|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
[PARMA] slk800A, slk900U, PAL8045, NB S2 + varie
Vendo i seguenti dissipatori, tutti in ottime condizioni e con la dotazione completa (scatola originale inclusa):
SLK800A info QUI VENDUTO SLK900U info QUI E' compresa la neo backplate per renderlo compatibile anche con le socket A con resistenze molto vicine ai fori, tipo le DFI. VENDUTO Alpha PAL 8045 info QUI con ventola NoiseBlocker Silent S2 info QUI Prezzo 25 euro + s.s. Dissipatori Arctic Copper Silent 2. Ottimi e silenziosissimi. Questi sono nuovi. VENDUTI ventola NoiseBlocker Silent S2 info QUI VENDUTA Arctic silver 5 nuove, confezione da 3,5g. La migliore pasta termoconduttiva in circolazione. FINITE Rulez (che sono sempre le mie solite): 1) nessuna preferenza per scambi a mano (preferisco spedire piuttosto che accordarmi per gli incontri...). 2) spedizioni SEMPRE escluse, decidete voi cosa preferite, senza assicurazione non rispondo di eventuali perdite. 3) prezzo non trattabile, è stata chiesta valutazione preventiva e sono ilkarro approved ![]() 4) La coda è valida massimo 48 ore, dopo di che si passa al successivo 5) nun mè fate 'ncazzà ![]() 6) pagamento anticipato con bonifico bancario o postepay 7) Niente polemiche di nessun tipo, non è bello continuare leggere pagine di post inutili, GRAZIE Buoni acquisti ![]() Ultima modifica di felixmarra : 11-12-2005 alle 11:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
slurp
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Coda slk800 per un amico ti faccio sapere
in che condizioni è? Hai foto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Carrara
|
coda... per l'alpha e ci sent in pvt su msn
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Niente, lascio, non è compatibile con AN7
ciao alla prox |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
Per la cronaca: se la vostra scheda madre non è riportata sull'elenco delle schede madri compatibili sul sito thermalright non vuol dire che siano incompatibili!!! Non le possono provare tutte!
Infatti in fondo è riportato: "Above listed are socket A motherboards tested to fit SLK-800-A. Motherboards not listed may either be in-compatible or not tested." Chiedete se siete insicuri, il modello slk800A è compatibilissimo con la AN7 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Tra Ancona e Torino
|
(domanda per pigrizia) Da quanti grammi è la siringa di AS5?
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Città: Tra Ancona e Torino
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Intanto per chiarezza scrivo che kappa85 sentito in privato per avvertirlo della compatibilità con la scheda madre è ancora in coda (per 48 ore) per slk800A. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: S.Elena (PD-RO)
|
Ciao felice...
Mi potresti mandare una siringa di ARCTIC SILVER 5 per RACCOMANDATA ?? Coda per una siringa allora... Scrivimi in pvt ... Tnx Andrea
VENDITE CONCLUSE: Polish-Fuedezz-Sochmell-Pugaciov-Neouser-Principino84-Cosworth6k e tante altre... https://www.xtremehardware.com CONFIG: 12600KF|GIGABYTE TACHYON Z690|2x8GB KINGSTON FURY BEAST RGB 6400 CL32|EVGA GTX580 CLASSIFIED|Dimas Single Stage Cooling ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
|
Quote:
ti ho appena risposto al PVT per le ram... lo che erano ram della madonna, bh5 vecchio modello da 254MHz non sono noccioline... peccato per me che tu le abbia pagate una cavolata ![]() Meglio se mi scrivi tu in email, ho i pvt perennemente intasati |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
@kappa85 notizie?
@smanet fatti sti conti? @DioSpada ho risposto alle email, attendo news @principino1984 mi hai scritto su msn ma poi sei andato offline: sì sono 28 euro (20 dissy PAL + 8 Noiseblocker S2). Se vuoi potrei fartelo portare giù da sirkint (sempre se ha tempo). Fammi sapere... Per il resto UP |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Città: Carrara
|
Quote:
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Dissipatori Arctic Copper Silent 2
forse interessato a due di questi. un paio di domande: funzionano bene (nel senso che raffreddano sufficientemente con pochissimo rumore)? le ventole come sono bloccate sul corpo del dissipatore (con viti o sono incollate o incastrate)? eventualmente ti andrebbero bene € 20 per tutti e due comprese s.s. con pacco celere 3? grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
|
Quote:
L'intelaiatura di plastica e fissata all'alluminio del dissipatore e la ventola è sospesa dalla gabbia di plastica e non tocca col dissipatore (non c'è vibrazione se è quello il tuo dubbio). Il prezzo è 7+7+8 = 22 euro non trattabile come sempre altrimenti ci perdo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
in realtà ho chiesto come fosse bloccata la ventola perchè mi è venuto il bubbio: che succede se si rompe? si può sostituire o si deve buttare tutto il blocco? ![]() e dai, per il prezzo fammi un piccolo sconto perchè così te ne prendo due... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | ||
Bannato
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:59.