Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Editing e Codec video

Test ride Can-Am Origin: la moto elettrica che fa dimenticare il motore a scoppio (ma occhio all'autonomia)
Test ride Can-Am Origin: la moto elettrica che fa dimenticare il motore a scoppio (ma occhio all'autonomia)
Abbiamo provato per una settimana intera la Can-Am Origin, la Dual Sport elettrica del gruppo canadese BRP: ecco com'è andata tra città, autostrada e un primo assaggio di sterrato
Logitech G325, G305 e G316 X: il tris per chi non vuole rinunciare a nulla, spendendo poco
Logitech G325, G305 e G316 X: il tris per chi non vuole rinunciare a nulla, spendendo poco
Nelle ultime settimane abbiamo provato il mouse Logitech G305, la tastiera G316 X 98 e le cuffie G325. Si tratta del setup entry-level di Logitech che ormai, di "entry-level" ha ben poco. Tastiera e mouse offrono prestazioni di livello competitivo con quasi nessuna rinuncia e un livello di personalizzazione estremamente elevato. Le cuffie, invece, hanno mostrato qualche debolezza, ma propongono un ventaglio di funzionalità completo che consente di abbandonare completamente i cavi
Recensione POCO F9 pro: potenza da vero top di gamma, display da 185 Hz e finalmente una fotocamera da prendere sul serio
Recensione POCO F9 pro: potenza da vero top di gamma, display da 185 Hz e finalmente una fotocamera da prendere sul serio
POCO F9 Pro arriva sul mercato con l'obiettivo di portare prestazioni da smartphone top di gamma in una fascia di prezzo "più aggressiva", senza rinunciare a un comparto fotografico finalmente all'altezza. Dopo averlo testato sul campo, emerge uno smartphone molto più completo rispetto alla generazione precedente, ma anche con alcuni piccoli compromessi che diventano difficili da ignorare quando il prezzo di listino sfiora i 1.000 euro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-11-2005, 13:36   #1
loris1
Senior Member

L'Avatar di loris1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Thiene (VI)
Cattura analogica impossibile

Allora oggi mi sono pensato di collegare il VCR al VIVO della mia scheda video per provare a passare alcune cassette su DVD, morale....non riesco ad acquisire niente a parte il suono. Ho provato anche a collegare la videocamera analogica ma niente i driver sono i 5.9 e sulle risorse hardware compare normalmente l'ATI WDM Rage Theater Video NSP e l' ATI WDM Specialized MVD Codec senza problemi. Ho anche provato a passare da POWER DIRECTOR 3DE a ULEAD VIDEOSTUDIO 7. Su entrambi compare il chip ATI ma senza possibilità di accedere o vedere l'input video.Sto sbagliando qualcosa? Ho fatto i collegamenti con i cavi trovati in dotazione nella scheda video (X850XT Sapphire) in S-VIDEO con il vcr ed in video composito con la videocamera. Ho reinstallato anche i driver ma niente; devo precisare che ho ottimizato parecchio Win (vedere in sign) e non vorrei aver disinstallato qualcosa o disattivato qualche servizio, anche se ci ho dato un occhiata e mi sembra tutto apposto. allego il messaggio di errore di ULEAD, che è un pò diverso da POWER DIRECTOR, ma la sostanza non cambia se qualcuno mi sà aiutare.... Grazie.
Immagini allegate
File Type: jpg Errore Ulead 7.jpg (11.2 KB, 5 visite)
Il mio fisso:POWERCASE ravn mid nero | Ali OCZ StealthXStream 600W | Asus P5KPL/EPU | Intel Core2Duo E5300 | 2 DDR2 x 2048mb CORSAIR | ASUS EAH4850 1GB | HD WD32 500GB su SILENTMAXX 8004 | AEROGATE II | Pioneer DVR 106D + LG GH22NS50 | Samsung T200HD | XP Professional Sp3
Il mio portatile:Acer 4820TG | Intel I5-430M | Ati Radeon 5650 1 GB | 4 GB Ram | Hdd 640 GB | DVD DL | Windows 7 | 14'' e tante calorie
loris1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2005, 16:14   #2
Mark-77
Senior Member

L'Avatar di Mark-77

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Cagliari
Prova con virtualdub ... File ---> capture avi .... vediamo che errore ti da.

Saluti
Mark-77
Mark-77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2005, 17:21   #3
loris1
Senior Member

L'Avatar di loris1

Quote:
Originariamente inviato da Mark-77
Prova con virtualdub ... File ---> capture avi .... vediamo che errore ti da.

Saluti
Mark-77
Provato... non mi dà nessun errore, vede l'ATi rage Theater ma su video source non trovo niente adessso sto provando a fare con la prewiew e mi da questo errore=VideoSourceAvi: bad frame#(913 not within[0,0])proevando a fare capture video. Non sò più cosa dire e sopratutto cosa fare.
Il mio fisso:POWERCASE ravn mid nero | Ali OCZ StealthXStream 600W | Asus P5KPL/EPU | Intel Core2Duo E5300 | 2 DDR2 x 2048mb CORSAIR | ASUS EAH4850 1GB | HD WD32 500GB su SILENTMAXX 8004 | AEROGATE II | Pioneer DVR 106D + LG GH22NS50 | Samsung T200HD | XP Professional Sp3
Il mio portatile:Acer 4820TG | Intel I5-430M | Ati Radeon 5650 1 GB | 4 GB Ram | Hdd 640 GB | DVD DL | Windows 7 | 14'' e tante calorie
Old 08-11-2005, 07:22   #4
Mark-77
Senior Member

L'Avatar di Mark-77

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Cagliari
prova ad installare Intervideo WinDvr oppure Power VCR ... bastano le demo, è sufficiente installarlo, avviarlo e richiuderlo, dopo puoi usare il programma che vuoi (virtualdub comreso).

Saluti
Mark-77
Mark-77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2005, 16:29   #5
loris1
Senior Member

L'Avatar di loris1

Grazie per l'interesse ma sono riuscito a risolvere Ho reinstallato windows completo sopra all'installazione precedente (quindi mi ha lasciato tutti i miei dati e programmi) e adesso funziona alla perfezione, anche seil filmato che ne ricavo non è il massimo (Presenta tipo delle pennellate sulle immagini) cmq devo studiarmi un pò le varie guide sull'editing e vediamo se mogliora un pò ancora grazie 1000. Ciao
 Rispondi

Test ride Can-Am Origin: la moto elettrica che fa dimenticare il motore a scoppio (ma occhio all'autonomia) Test ride Can-Am Origin: la moto elettrica che f...
Logitech G325, G305 e G316 X: il tris per chi non vuole rinunciare a nulla, spendendo poco Logitech G325, G305 e G316 X: il tris per chi no...
Recensione POCO F9 pro: potenza da vero top di gamma, display da 185 Hz e finalmente una fotocamera da prendere sul serio Recensione POCO F9 pro: potenza da vero top di g...
Tra audio e AI: la ricetta di Qualcomm per l'agentic AI Tra audio e AI: la ricetta di Qualcomm per l'age...
Qualcomm annuncia la nuova generazione di SoC Snapdragon 8 Elite Gen 6 Qualcomm annuncia la nuova generazione di SoC Sn...
Carburanti, dopo Eni anche IP annuncia u...
HEO Space ha rilasciato una nuova immagi...
La missione Artemis III sarebbe in ritar...
Apple apre Music Hall, una sala concerto...
Adobe arriva su Gemini e Claude: nuove f...
Non solo Fideuram: quasi 2 milioni di it...
I lettori CD di fascia alta potrebbero s...
Tutto il meglio di Amazon weekend: 5 nov...
Proscenic P15+ a 113€ su Amazon: scopa e...
TP-Link Wi-Fi 6 a 59,99€ e Tenda 4G03 Pr...
Un quasi top di gamma a 461€: lo smartph...
Roborock Saros 20 Neo e Flow Complete: 3...
Mac mini si trasforma: chip a 2 nanometr...
Su Amazon c'è un super TV Samsung...
La Cina ha rilasciato un satellite dallo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian