|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Triband Nokia o Samsung?
Vorrei comprare un cellulare triband.
Uso principale: telefonare + inviare sms/mms. Sono orientato su Nokia o Samsung (buone esperienze precedenti). Cifra indicativa che vorrei spendere: 100-130 euro. Girando su Internet ho visto questi 3 modelli: Samsung SGH-X480 a 119 euro Samsung SGH-X450 a 99 euro Nokia 6020 a 199 euro (in realtà a me la fotocamera non serve) Qualcuno li ha sperimentati e mi sa consigliare? Oppure mi suggerite qualche valida alternativa? grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Avellino
|
ho avuto un sgh x450 ed è veramente ottimo... nn puoi neppure immaginare quanto duri una carica di batteria
il nokia te lo consiglierei ma onestamente visto che la fotocamera nn la usi è meglio risparmiarli 100 euro e poi con quei soldi ci prendi anche un 6630
ho concluso trattative con : Yellope-Nicola5154-Martascione-Powermian-Jago30-Rug22-Amd-Love-Sbam-SilverFox-Mamo1-Clyde84-k|o-Rdav-Gratta-EnneSette-Xenomis-Lillo76 (x2)-albeganasa-Babumba92-Ucrezio-Freewilly-Leoncino91-Ducati82 e tanti altri di cui nn ricordo il nome... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Nessun altro parere?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Magari c'è qualche altro Nokia con caratteristiche analoghe ma senza fotocamera?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Avellino
|
caratteristiche simili a quale?
ho concluso trattative con : Yellope-Nicola5154-Martascione-Powermian-Jago30-Rug22-Amd-Love-Sbam-SilverFox-Mamo1-Clyde84-k|o-Rdav-Gratta-EnneSette-Xenomis-Lillo76 (x2)-albeganasa-Babumba92-Ucrezio-Freewilly-Leoncino91-Ducati82 e tanti altri di cui nn ricordo il nome... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma ma sono di Avellino!
|
A Natale uscirà il samsung x660 e costerà nei negozi vodafone 149 euro
è il successore dell' x640 che secondo me è un ottimo telefono (ha anche la fotocamera) |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Ho scoperto che c'è anche un Nokia 6021 che sembrerebbe del tutto analogo al 6020, tranne per l'assenza della fotocamera e la presenza del bluetooth. Cosa ne dite?
Cercando i prezzi, però, scopro che oscillano da 119 a 199 euro. E leggendo le specifiche mi sorgono due dubbi: 1) la differenza è data dal fatto che in alcuni casi anche il 6021 ha la fotocamera? 2) la differenza è tra una versione "import" e una "europa"? ma cosa cambia tra una e l'altra? Qualcuno mi aiuta a capirci qualcosa di più? grazie |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
nessuno mi sa illuminare?
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
Il 6021 NON ha la fotocamera.Punto.
Il resto non saprei..
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:37.

<<