|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
mi aiutate a ricordare???? Sfida per gli esperti i telefilm anni 80
Ragazzi vi prego siete la mia ultima speranza!!!!Mi rivolgo agli appassionati di tv anni 80.
Ecco il quesito che pongo; una sera insieme ad alcuni amici parlavamo della televisione degli anni 80 e di cosa vedevamo, ad un certo punto la discussione virò sui telefilms giapponesi, megalomen, spectremen, etc. Poi io ebbi un flashback , una sorta di illuminazione, vedevo le immaginidi un telefilma giapponese di quegli anni mi ricordavo sommariamente i personaggi, la trama,ma niente nomi, ne tantomeno il titolo. Cercavo il conforto dei miei interolcutori che non ricordavano quel telefilm spero che possiate aiutarmi voi. Ecco gli elementi sommari che ricordo: 1) si trattava di 3 cavalieri al servizio di una principessa (attenzione non è un cartone quindi non è star zinger); 2) l'avversario era una dona gemella della principessa bionda giapponese e viaggiava su un enorme astronave in pietra a forma di donna; 3) i cavalieri sono alla ricerca di tre piccole pietre di colore diverso, portavano degli strani copricapi e come armi avevano delle corte spade. questo è quello che mi ricordo aiutatemi please Ultima modifica di lindor : 07-11-2005 alle 12:34. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:39.