|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
|
num. per conoscere l'operatore in preselezione automatica
800-254232
numero verde gratuito per sapere con chi si ha la preselezione automatica Visto che da 3 anni e passa Telecom leva la preselezione automatica agli ignari utenti (di altri gestori ovviamente) per addebitarsi le loro telefonate, consiglio di fare quel numero regolarmente. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
cos è la preselezione automatica ?
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lariano (RM)
|
Quote:
Il numero verde postato da uvz serve per controllare quale prefisso di preselezione automatica viene composto quando effettui delle chiamate, in modo da controllare se effettivamente stai usando l'operatore da te scelto, oppure Telecom Italia.
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Ma voi siete fuori di testa...Secondo voi se ho una scheda wind do i soldi a tim quando chiamo?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Bologna
|
leggi meglio
un up per questa discussione |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Avellino
|
si potrebbe chiedere a qualche mod di metterlo in evidenza oppure di creare un 3ad con tutti i numeri utili
ho concluso trattative con : Yellope-Nicola5154-Martascione-Powermian-Jago30-Rug22-Amd-Love-Sbam-SilverFox-Mamo1-Clyde84-k|o-Rdav-Gratta-EnneSette-Xenomis-Lillo76 (x2)-albeganasa-Babumba92-Ucrezio-Freewilly-Leoncino91-Ducati82 e tanti altri di cui nn ricordo il nome... |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
utilissimo!
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
|
quella risposta vuota lo messa lì per tirare su la discussione
su google lo troverai anche, ma bisogna essere a conoscenza che esiste adesso mando il pvt |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Firenze
|
Quei bastardi di tele2...
appena chiamati e detto che volevo disattivare la preselezione ti riattaccano in faccia... che m***e ...per fortuna telecom curerà tutta la faccenda da quanto mi è stato detto al call center. Io non commento... non ho parole di comportamenti del genere. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
|
il bastardo è il mondo intero (e ipocrita)
i gestori alternativi a Telecom sono meno ladri perchè non sono il monopolista, tutto qui vai in una carrozzeria a cambiare "solo" l'olio, voglio sapere se non fanno i bastardi |
|
|
|
|
|
#14 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#15 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Palermo
|
Quote:
molto utile la segnalazione. Ho composto varie volte il numero, ma sento sempre un segnale di "fuori linea". |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brescia
|
a me dice che "Il numero segnalato è insesistente"
Feedback: bullwinkle,ondansr,scellu,edoard0,luxo,paolopbm71,Minelab,magalini,Slash84,ginocchius,ripe,UncleSam76,alecbob(2v), Duran,Vecovaro,Berserklot,lepre984, yssj485,poetando,wistonwolf,GokuSSY5,huangwei,falusor,tommyHD,gabry.mura,devis,MAMO1,sco89,teccak,amirando, pduchi,Dufferson,]Rik'[,technico,ghego,fabyor,elninus85,alechino,Beppe80,yottabyte,Albanni,jacque-jack,,edoard0**,angostura,CCarreraJr,ironia,skattone,jacksayan,mkl1,setaf, pocketpcgod,Shiko |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Genova
|
Dice che la preselezione è con Telecom Italia mentre io ricevo regolarmente la bolletta di Wind Infostrada con la flat..E' farlocco il numero verde a quanto pare..
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Kandahar
|
A me è capitato il contrario, cioè, mi sono arrivate nello stesso giorno 2 lettere 1 comunicava ( di Telecom) che Telecom aveva applicato la preselezione automatica verso un altro operatore. L'altra da parte dell'altro operatore che comunicava l'avvenuta richiesta a Telecom di applicare la selezione automatica verso di loro come da me richiesto.
Mai richiesto nulla...... ovviamente proteste immediate. |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Genova
|
Siccome è la seconda volta che mi dice che la preselezione è attiva con Telecom Italia pur essndo cliente Wind Infostrada mi sono deciso a chiamare il 155 spiegando che ho chiamato il numero di verifica preselezione.
L'operatrice mi ha detto che il numero dovrebbe dichiarare la verita le ho lasciato il mio numero di cell per essere ricontattato speriamo che lo faccia. Se Telecom mi ha levato la flat con Wind divento matto!! |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Trezzano sul Naviglio
|
sono infami, fanno tutto loro senza avvertirti
Ultima modifica di Padulo80 : 24-08-2006 alle 10:18. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:38.

...