|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
iMac G5 20" 2.1Ghz: arrivò
Ciao amici,
è arrivato... alla fine per una serie di casini (e alcune fortune) ho deciso di prendere l'iMac G5 2.1GHz + un iBook o un Pbook G4 12" (ora vedo se una mia amica mi vende il suo). Avevo un iMac G5 20" 2Ghz (modello precedente), l'ho venduto su eBay perchè inizialmente dovevo prendere un Pbook G4 15", poi alcune cose sono mutate e ho rapidamente modificato la scelta per un iMac G5 dell'ultima serie. L'ho ordinato online uhm.. a metà della settimana scorsa ed è arrivato stamattina (dunque circa 6 giorni e c'era pure una festività di mezzo). Ovviamente per riceverlo prima che potevo ho evitato qualsiasi aggiunta di ram etc... il nuovo iMac è piuttosto simile al modello precedente, se non per le cose che sapete già. il verdetto è: molto simile al precedente con qualche dettaglio in più, mi sembra un pò + reattivo del precedente, lo schermo è senza dubbio + luminoso, ma la ventola è leggermente più rumorosa (anche in questo caso). ora vedo un pò, prevedo di prendere la dimm da 2GB in qualche loco del mondo, vediamo un pò dove costa meno... |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: viareggio
|
Quote:
ottima scelta |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' successo finora la prima volta che ho acceso il Mac (in cui mi chiedeva di selezionare l'immagine dell'avatar in OS X) e in AdiumX. |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bergamo & Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: viareggio
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Isernia
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
|
bella poke!! complimeti per il tuo nuovo pargolo.. cerca di tenerlo almeno 5 mesi questo...
Case: Corsair 275R Airflow |Alimentatore: Sharkoon Silentstorm Cool Zero 850W | Motherboard: Asus B550 Prime | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | Ram: Ballistix 32 GB 3200 Mhz | GPU: Zotac RTX 3070 Ti Trinity OC | Display: BenQ MOBIUZ 34" 21:9 1440p + Dell U2412M | NAS: Synology DS1522+ | Synology DS218+ | Synology DS115j |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Genova
|
Che ne pensi di front row e delle nuove applicazioni?
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
robe dell'altro mondo |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:12.

ottima scelta