|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Chioggia/Reggio Emilia
|
[FE + sped] Vendo Sony PSP Usa Value Pack fw 1.50
Ragazzi come da oggetto vendo una PSP modello americano.
No bad pixel, Value pack con UMD di Spiderman 2. Prezzo 220 => 200 euroz ![]() Mi trovate durante la settimana a Ferrara e il we a Chioggia, per chi vuole consegno a mano in queste due città. Regole: Preferenza a consegna a mano Preferenza a chi è determinato a concludere presto In vendita anche altrove. Grazie. Ultima modifica di Silvio81 : 17-11-2005 alle 11:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vicenza
|
passi mai per Padova?
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ciao!.. avevo anche dimenticato di averla messa in vendita, ho fatto l'annuncio e non mi sono più curato di fare ups etc.. complimenti a te che hai ritrovato il 3d!
![]() Purtroppo non ho in programma di venire a Pd nei prossimi giorni, se vuoi però possiamo trovarci a metà strada, tipo Piove di Sacco ![]() oppure se proprio vuoi fare la consegna a mano la prima volta che capito a Pd ti contatto e se ti va ci troviamo, ma non so dire quando sarà. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Mi spiace ma non sono interessato a scambi con cellulari
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Mirandola(MO)
|
ti interessa un'ipaq 3630 + soldi? nell'ipaq c'è anche l'expansion pack e la batteria nuova.
Ciao
PS4,WiiU,Xbox One),Wii,X360,PS3,GP2X WIZ, Nintendo Gamecube, Sony Playstation 2+HDD+MATRIX infinity,PS TWO Slim, SEGA Dreamcast,XBOX+XBMC+HD 80GB, PSP, NDS,NDS-lite, Sega Mega Drive II, Nes, Sega Saturn, Olivetti Prodest PC128,Nintendo 64s PC Fisso Amd: FX 8350 BE 4 Ghz, DEVIL RX480, 12gb PC Fisso Intel:I5 4460k, Zotac GTX 970, 16gb ram TV: LG 43UH750V, Mac Mini(late 2009), OCULUS RIFT |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
edit
Ultima modifica di toshishot : 19-11-2005 alle 00:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ciao, sta a 199 da euronics.
160 a Piove di sacco? Ciao!
![]() |
#9 |
Senior Member
|
199 euro x la value pack con un film in umd? ..restano comunque i vantaggi della versione ameriaca, schermo e audio se non sbaglio...
x Rikfer, grazie ma non sono interessato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao, questo non lo so. Non me ne intendo... ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
radio, non è di certo la value pack in vendita a 190€, ora non facciamo i furbi
![]() ![]()
Ho avuto il piacere di trattare con : Loregux 10 + , Apes 6- ,Mralvy 9, Domen 10, Psycalamaro 10, Pack 10, THE MATRIX M+ 7- ,letmealone 10 ,garfles 10+ ,ZioPippoSSJ 10+ e tanti altri.. ![]() Vendo Chip di MODIFICA per XBOX, PS2 , wii, xbox360, Vendo R4, M3 real, DSTT e MicroSD per NINTENDO DS, Modelli da collezione, Gashapon e Figures (Bandai, Fewture..) |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() provare per credere http://shoponline.euronics.it/inform...564497699.aspx
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
ma guarda caso il prodotto non è disponibile! ahahahh e poi prova sempre a comprarlo prima di credere al prezzo scritto lì, capace che ti mettono 30 euro di spedizioni. ciaooo radio
Ho avuto il piacere di trattare con : Loregux 10 + , Apes 6- ,Mralvy 9, Domen 10, Psycalamaro 10, Pack 10, THE MATRIX M+ 7- ,letmealone 10 ,garfles 10+ ,ZioPippoSSJ 10+ e tanti altri.. ![]() Vendo Chip di MODIFICA per XBOX, PS2 , wii, xbox360, Vendo R4, M3 real, DSTT e MicroSD per NINTENDO DS, Modelli da collezione, Gashapon e Figures (Bandai, Fewture..) |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Treviso
|
Ciao offro 170 euro consegna a mano fammi sapere grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
da regolamento se non sbaglio i prodotti non disponibili e i prodotti in promozione non fanno testo, quindi quel link non conta.
Per leleweb: 170 sono un pò troppo pochi, comunque per il momento ne tengo conto, tanto se vuoi fare la consegna a Piove (immagino di sì, visto che sei di Tv) fino a sabato prossimo non posso, ho dimenticato la psp a ferrara.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ♪ ♫ un giorno all'improvviso... ♪ ♫
|
coda con spedizione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
taxon hai la casella piena.. dico a tutti per chiarezza che non ho il panno e il proteggischermo. avevo dimenticato di dirlo nel post iniziale.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Venezia
|
ultimo prezzo ??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Venezia
|
offro 175
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Up
Up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:30.