|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Romania (ex Romagna)
|
SONY HX95 [LCD 19" X-Black 12ms GTG]
![]() Sito web Caratteristiche tecniche principali: -Dimensioni pannello (pollici): 19 -Luminosità (cd/m²): 450 -Rapporto di contrasto (max.): 1000:1 -Tipo di schermo: MVA con X-Black -Tempo di risposta GTG: 12 ms -Angolo di visione O/V (gradi): 170/170 -Colori dello schermo (Milioni): 16.7 -Dimensioni pixel (mm): 0,294 x 0,294 Prezzo: circa 580 euro. Ho letto su prad che il produttore è Samsung, ma siamo sicuri? E' un MVA, non un PVA. ![]() Ad ogni modo, qualcuno ce l'ha? Non sembra molto diffuso... Forse perchè la tecnologia X-black dà ancora troppi problemi di riflessi fastidiosi? E comunque, non falsa i colori già buoni del pannello MVA, rendendoli troppo "saturi"? Certo che il nero di questo monitor deve essere eccezionale...
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Verona
|
monta lo stesso pannello mva+overdrive di suo fratello L' sdmHS95 prodotto da fujitsu ma non ottiene le stesse prestazioni dell mva prodotto da au-optronics e per i giochi (in particolare gli fps) è stato stroncato su behardware
![]() x i colori dicono sia uno dei migliori con un nero "molto" nero credevo fosse il mio monitor definitivo !!! (avevo l sdmhx93s (un TN) e mi sono trovato bene) e volevo acquistarlo ...invece.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Mi pare di capire che non ha molto successo questo monitor.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:00.