|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Verona
|
Ho ancora la 56K!!!!
Salve a tutti! Per mia grandissima sfortuna abito ancora in una zona non coperta da ADSL (mentre il paese accanto è coperta!!). Volevo chiedere se in qualche modo è possibile far abilitare il servizio a forza di richieste, magari in più persone. Voi che ne dite?
PS: Esiste un modo per velocizzare un pò la 56K? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
almeno un ISDN? ...e le offerte ADSL via satellite? Ti sei informato? Non so quanto siano convenienti però...
.. ...certo che i provider invece di promettere velocità mirabolanti potrebbero pensare a garantire una copertura prossima al 100%...
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Anzio (Roma)
|
Quote:
Hai perfettamente ragione. Nella mia zona c'è lo stesso problema di copertura assente ... |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Verona
|
Il satellitare costa molto (30 euro mensili + costi per la connessione dial-up). Si infatti, offrono 4 Mb e non si preoccupano nemmeno di abilitare le zone ancora scoperte. Non è che abiti in un paese sperduto, infatti il paese vicino è abilitato perchè è sotto ad un altro comune, differente dal mio! Facevano fatica a portare 2-3 Km di cavo in più???
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
evidentemente il gioco non valeva la candela... questioni economiche, ahimè!... davvero scandaloso cmq... spendono miliardi in campagne pubblicitarie in uci vengono presentate velocità mirabolanti mai rispettate e poi se ne fregano sae la copertura non è prossima al 100%...
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: maranello (Mo)
|
non ti dannare, a me tuttora sprovvisto di adsl, la connessione suddetta mi giunge a 50m prima e 50m dopo del mio numero civico, quindi ...........
saluti
Ho concluso positivamente con: tomek; epoc; dreamland; contesax; duronmen; fichico; g.maverick; ittogami 17; GN_Snake; giova22; marginwalker77; cimmo; argent1981; flatro17; tibo; il calmo; aresius II; Downset88; kangaxxpk; Diablo...aka...boss; Vasco22;nino.nino;macs02;ziopinocchio;Corrado83 ed altri che non ricordo |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:27.