|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Messaggi: n/a
|
(to) vendo samsung x460 perfetto
come da oggetto vendo samsung x460, garanzia di 2anni dal 10/03/2005, colore metallic silver (grigio chiaro metallizzato), condizioni sia estetiche (nessun graffio) sia di funzionamento (batteria dura 1 settimana) perfette.
prezzo minimo che ho trovato su internet è 129, vendo a 70e spese di spedizione escluse, straconsigliato come secondo telefono, in quanto minuscolo e con batteria a lunga durata, per info chiedete pure ciao elio p.s. in vendita anche altrove, precedenza ovviamente a chi accetta le condizioni , scambio a mano ok ma in zona da me (purtroppo ho poco tempo libero) |
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
Messaggi: 1467
|
ciao è brandizzato?
se non lo è te lo piglio io a 75€ spese comprese (dopo aver visto qualche foto magari) fammi sapere
__________________
U PUIPPU U PUIPPU!!! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Messaggi: n/a
|
ciao,
il telefono è assolutamente privo di qualsiasi brand (sarebbe stato un delitto rovinare una linea cosi' bella con una scritta ok per le foto, dammi il tuo indirizzo mail cosi' te le mando li ok anche per il prezzo, contattami in pvt per scambiarci i dati ciao elio' |
|
|
|
#4 |
|
Messaggi: n/a
|
telefono disponibile (il modello in vendita è l'x460...nn l'x640
|
|
|
|
#5 |
|
Messaggi: n/a
|
telefono venduto altrove...potete chiudere grazie
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:08.



















