|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Provincia di Padova
|
[Padova + sped] Vendo Sapphire X800XT VIVO @ PE (e oltre, 580/530 Mhz)
ciao a tutti,
vendo la mia meravigliosa sapphire X800XT che tante soddisfazioni mi ha dato, causa imminente passaggio a sistema Athlon64+PCI-E. Alcuni dati tecnici: - 16 pipeline - memorie Samsung 1.6 ns (chip Samsung 452 - K4J55323QF-GC16) - dissipatore interamente in rame La scheda in questione è veramente favolosa, e si overclocca che è una meraviglia, vi posto qua alcune foto e screenshot della scheda in azione. ![]() ![]() ![]() come si vede nei bench ho raggiunto i 12.000 punti nel 3dmark03 e i 6.200 nel 3dmark05 alle frequenze di 580/530 (mem/core, superiori a quelle della PE, che sono 560/520). La scheda non presenta artefatti a quelle frequenze, e presumo che abbia ancora discreti margini di ulteriore overclock. L'overclock è stato effettuato solamente via software, il dissi originale non è mai stato tolto, e comunque l'ho sempre usata alle frequenze normali (test a parte), anche perchè veramente non ha bisogno di overclock per far girare i giochi (in genere da me il "collo di bottiglia" era sulla CPU, non certo sulla GPU) Prezzo: 280 € Garanzia presso il produttore (acquistata nel marzo 2005) http://www.sapphiretech.com/it/support/warranty.php Versione OEM, accessori in dotazione: sdoppiatore molex e cavo component-HDTV REGOLE - LEGGETELE! - Precedenza consegna a mano - Precedenza blocchi - Le precedenze 1) e 2) non sono necessariamente nell'ordine scritto e mi riservo di valutare caso per caso quali siano le precedenze/condizioni più comode. - NO RIBASSI, i prezzi sono quelli e se devo scendere piuttosto mi tengo gli oggetti - Link per eventuali prezzi fuori regolamento solo in PVT/mail - NO SCAMBI se non con DFI Lanparty NF-4 e/o 6800/X800/X850 rigorosamente PCI-Express. Altre cose non proponetele neppure tanto non mi interessano - Il materiale è in vendita anche da altre parti - Mi riservo di togliere il materiale dalla vendita in ogni momento |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Pisa
|
Se rivedi il prezzo mi potrebbe interessare.
...ma sappi che hanno venduto una PE pura che si overcloccava molto bene a 260€ s.s. incluse Se vuoi ti posto il thread in pvt
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Interessa anche a me, ma il prezzo potrebbe essere rivisto.
Fatto affari con:Superpippo32, Romansnake, Cianuro, Mauro2671, Pairdeer, Echirulli, usb99,goalie86,Dasutera,MrEnrich,Mitsuhashi1, Phobos87,sm_morgan, carpedie66, Tetsujin, Ste_ita, Fede, The_Saint, OcTaGoN, Zande88,CRL, Generals, Jestermask, DJ Dexter, DJMarcograndi, Renatofast, ILGRECO1974, Hein, grollagrolla123, MainThink, Schimat, Mighty Max, Compulsion, K4d4sh, Mittikk1983, jjsalvy, Pezzo, saverik1967, Wembley, elricmarci, homoinformatico |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ok, il prezzo potrà essere rivisto, ma non pensare che la dia via x 250 euri, solo perchè l'altra è andata a 260. Vedo in questo forum che vanno via schede a 250-270 euri che fanno sì e no 11.000- 11.500 nel 3dmark03. questa ne può fare tranquillamente 12.000 e su un PC che non è neanche poi così ottimizzato come altri... |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Vicenza
|
...intanto in coda mentre valuto,..ovviamente sarebbe scambio a mano
non hai i cavi x l'acquisizione video? ..foto? Ultima modifica di navy35 : 01-11-2005 alle 12:34. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Non dico di darla a 250
Dico che potresti rivedere il prezzo se vuoi concludere... fammi sapere
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ne approfitto x dire che chi è della zona può anche richiedere di vederla in azione, per me non c'è nessun problema.
Vendo: PC Atom MiniITX Slim NXT - CPU 939 Sandiego, P3 - Celeron skt370 + schede - Vga varie - Networking, router-switch-nic-wireless-gigabit - Case,Ali,RAM,dissi,schede TV,audio,usb - CRT,tastiere+mouse wireless, fellowes - HP Netserver,Compaq Deskpro Ultima modifica di JC_RainbowSix : 01-11-2005 alle 12:44. |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
...il cavo che mi servirebbe e QUESTO ,
cmq al massimo lo posso sempre recuperare. A me andrebbe bene anche al tuo prezzo, dopo verifica del funzionamento. ..Il fatto e che devo sistemare un storia con un altro untente che mi deve 300€,e mi ci vorra qualche giorno,.,.se hai fretta conludi pure con qualcun'altro. |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Cuneo
|
Mi metto in coda per un amico che mi ha incaricato di cercargli una scheda del genere.
Solo, non riesco a darti una conferma definitiva sino a Venerdì/Sabato. Il tuo prezzo credo possa andare benissimo, perchè rientra nel budget di spesa.
Concluso affari in mercatino con : MadCow,Lucageo,s5otto,marcoruzza2004,bomber84,+Benito+, |ron, BLKALS, crwm74b4x, dinigio63, Echoes3000, errywest, flyawayrm, grazg, Grew, krystis, Jappo37, Iguana79, Locurtola, Lucafao, mett64, Mimmo68, mrwolf1981, Misternv, oldfield, Pan, Pelino, pintazza, Piripikkio, quien sabe, Richie Adler, Ringhio81, SMARTpower, Slane, solojuve, STIKA, tyco84, Vixen, voglioilmondo... e altri 150 almeno. |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
...ok,allora entro una settimana max.,ti do conferma ..ci si potrebbe trovare anche a meta strada,visto che da casa mia alla tua sono circa 70km...! x via del funzionamento,magari mi mandi un pò di screen che ti dico io ..come ti dicevo ho appena preso una mega inc*lata da uno che mi ha appioppato una x800xt che da artefatti a default con atitool ..la scheda è agp vero? |
|
|
|
|
|
|
#13 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Cavolo no, questa non dà artefatti, nè a default, nè in OC, se vuoi ti mando gli screen anche del tool per artefatti di atitool e delle temperature con rivatuner. Poi ovviamente quanto tenga in OC dipende da molti altri fattori, cmq in condizioni normali mi sembra che ram e dissi lavorino molto bene. Ah se avete richieste particolari di screen, fatele ora, che così li prendo tutti assieme. |
||
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
...bè,..se hai tempo
-scansione artefatti con ati tool a default -il risultato che ti da atitool con find max core e mem -e un bel 3dmerd a default .....mi dai maggiori info sulla garanzia? I seriali sul pcb non li hai staccati vero? (..no perche sulla scheda che mi era arrivata avevano staccato pure questi..) |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
allora x gli screen di 3dmark @ default ce li ho già ![]() ![]() quello con atitool per gli artefatti lo farò appena possibile. in caso di problemi la garanzia si ottiene sul sito http://www.sapphiretech.com/it/support/warranty.php inserendo il seriale francamente non so quanto sia la garanzia, penso 2 anni, o forse 3, a partire da marzo 2005, quindi ce n'è ancora... no il seriale è lì sul PCB. La scheda non è mai stata moddata nè fisicamente nè via software, unica licenza l'overclock sulle frequenze. Anche l'AGP è sempre stato tenuto a 1,5v. Unico proprietario, e sempre trattata bene, con tanto di spolveratina occasionale!
Vendo: PC Atom MiniITX Slim NXT - CPU 939 Sandiego, P3 - Celeron skt370 + schede - Vga varie - Networking, router-switch-nic-wireless-gigabit - Case,Ali,RAM,dissi,schede TV,audio,usb - CRT,tastiere+mouse wireless, fellowes - HP Netserver,Compaq Deskpro Ultima modifica di JC_RainbowSix : 01-11-2005 alle 15:52. |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
...ma hai una fattura/scontrino?
..dove l'hai acquistata? |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Detto questo, la scheda è perfettamente funzionante!!!! garantita come tale e disposto a farvela vedere accesa e in azione.... |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
...ma avrai una fattura,o una ricevuta di quando l'hai acquistata.. |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
l'hai comprata all'estero?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:14.