|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Windows Media player...perchè lo snobbano in tanti?!?
...come da titolo.
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Quote:
I love FireFox 0.8 ......bye bye Internet Explorer. Lo so bene che è uscita l'ultima versione ! Since Nov-2003 Ultima modifica di kaioh : 01-11-2005 alle 01:17. |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Bergamo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Udine
|
perchè:
3)è pesante al livello di consumo di ram ed è lento ad aprirsi 4)non ha un buon database 4)gestisce le playlist in modo vergognoso 5)non supporta i tag ape v2? (o sbaglio?) altro no mi viene in mente |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
pesa troppo...se devo ascoltare un mp3 non ho bisogno di scemenze varie...come quel coso della musica o le dissolvenze
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
non supporta originariamente la moltitudine di file che esistono, vabbe'...
io mi ci trovo bene, la qualità d'ascolto è buona, decenti i due effetti audio già presenti. rispetto a winamp la qualità audio mi sembra migliore, ed anche rispetto ad altri player free. sarà pesante come programma, ma non mi interessa... |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tra La Via Emilia E Il West...
|
Con qualche piccolo accorgimento,(k lite mega codek pac) non mi sembra tanto male. Però è vero che è pesante e lento ad aprirsi
Trattative: Radical; .BLiz; tatovm2s; mikkese; HighVoltage; ironia; 7stars; Irdelino; BestBazar; thunder80;Roadbuster Cerco e pago manuali d'officina, testi tecnici, tutto ciò che rigurda la meccanica vecchia e nuova
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Perche' c'e' di meglio
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: pesaro
|
anche io uso wmp.
mi trovo bene.credo che abbia una buona qualità dell'audio.
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Altrove
|
troppo invasivo per i miei gusti, pesante e scomodo. per l'audio uso winamp e lo trovo comodo, differenze di suono non ne trovo.
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io uso lo stereo attaccato al computer, e con WMP10 i suoni mi sembrano un pò più vivi. Winamp lo uso per convertire in flac e mp4. a proposito... qualcuno sa come far leggere i tag degli mp4,m4a e aac a windows media player? |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
io uso Vlc x i video
e anche i + corrotti riesce ad aprirli!! è 1 potenza secondome
Pc Desktop Mb:Asus p4r800-Vm Cpu:P4 2,6 Ghz Ram:512 Mb Skeda Video:nVidia 6800LE 128MB AGP Asus Hd:Maxtor 200 - 80 Gb 7200 rpm Maste DVD:Lg 4163b Notebook FUJITSU SIEMENS-Amilo M3438G Cpu:M740Ram:1Gb (2x512) Skeda Video:nVidia GeForce 6800go 256MB Hd:80GB Display:17"TFT WXGA+ Crystal View 1440x900 Dimensioni:408x289x39 mm Peso:4.1 kg |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Altrove
|
Quote:
cmq non lo uso principalmente perchè lo trovo scomodo rispetto ad altri. per i video uso bsplayer perchè amo avere solo lo schermo senza pulsanti ecc anche quando non è a schermo intero e in piu si possono aprire piu player contemporaneamente. ps ho provato solo la versione 9, le ultime come sono?
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e si usa senza installarlo. ripongo la domanda: qualcuno sa come far vedere i tag degli mp4 a WMP10??? |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
meglio il media player!
vi sembrerà strano ma a me wmp si apre in un batter d'occhio mentre winamp ci sta una vita, per questo mi piace di piu.
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Salerno
|
Quote:
ma perchè sputate nel piatto in cui mangiate, utilizzate altri s.o. o fateve uno da voi OT Senza offesa ma cerchiamo di essere un poco + costruttivi, sono d'accordo con chi dice ce appena utilizzai un altro player o per Mp3 o dvd non usi + WMP. Ciao Pino
|
|
|
|
#20 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:35.

Since Nov-2003