|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Sono ottime marche tutte e due ed il modem non pesa sulle prestazioni online, ma dipende dal provider.
A questo punto direi Linksys, visto che stiamo comunque parlando della parte consumer di Cisco.
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Non vorrei sbagliarmi [newbie...]
...ma quel modello non e' quello che si dice abbia un firewall interno? in piu' sembra che con il p2p non vada troppo d'accordo...
se c'e' qualcuno che mi smonta ne sarei felice, devo ancora decidere ed era uno dei concorrenti in finale ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Leggi questio mio post
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1105537 Secondo mè che fanno veramente la differenza sono le cose che ho scritto come considerazioni personali nel post. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
infatti
stavo quotando male visto che negli ultimi 2 giorni mi sono attaccata a questo forum e non lo mollo piu' [devo recedere dal mietitore telit/viking II ar520]
e la fonte ormai era persa nell'oblio... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
se ti riferisci al p2p nisogna aprire e ridirezionare un paio di porte dall'esterno, operazione per nulla critica
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
pare che sia uscito un firmware che permette di disabilitare il nat sul linksys
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1109976 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
sconsigliato in ogni caso
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:19.