|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Syberia (il primo): BUG MACROSCOPICO!
Incredibile, Syberia è affetto da un bug che IMPEDISCE DI VEDERE LA FINE DEL GIOCO!
![]() So che non è uscito ieri, ma spero che ci sia qualcuno in grado di aiutarmi:
So per certo che è un bug perché girando su internet ho visto che il problema si è presentato a svariati giocatori, ma nessuno è stato in grado di dire come si risolve il problema. Qualcuno mi può aiutare in proposito? Come posso vedere la fine di questo gioco? P.S.: gioco patchato con l'unico aggiornamento disponibile on-line.
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † Ultima modifica di sanitarium : 02-11-2005 alle 20:27. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Come non detto, problema risolto grazie ad una soluzione in francese che ho trovato spulciando ancora un po' su google... Pazzesco, per una conversazione saltata (e non più fattibile dopo il punto al quale ero giunto) il gioco si blocca senza soluzione... Mai visto un bug di queste dimensioni.
![]()
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Appena fuori Brescia (campagna)
|
l'ho finito anche io.... SENZA PROBLEMI
Magari quando il gioco non è originale succede.... Bye
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Ecco la frase presa dalla soluzione: "bug: Le seule vrais bug du jeux est avant que l'on prenne l'automathe mamoute de l'hotel des termes. Si tu ne parle pas au réceptionniste tu ne peux pas finir le jeux car tu ne resevra pas de coup de telephone." http://www.u-blog.net/paf2
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Montebelluna(TV)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Quello che mi ha infastidito è stato il fatto di aver dato quasi PER SCONTATO che la mia copia fosse pirata, quando invece è originale, presa allegata con un vecchio numero di TGM. Se mi avesse chiesto qualcosa in proposito non me la sarei certo presa, ma il suo messaggio mi è suonato come una specie di frecciatina.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Hai frainteso il mio discorso comunque: non ho detto che la pirateria è giustificabile quando il prodotto copiato non rappresenta una passione, ma nella realtà quotidiana è normale che se un mio amico ha un cd che mi piace abbastanza ma non mi entusiasma me lo copio, penso che sia la cosa più normale del mondo. Così come è normale averlo fatto per le cassette audio qualche anno fa, o farlo ancora per le VHS. Insomma, se per pirateria dobbiamo intendere anche il copiare una cassettina audio allora viviamo in un mondo di criminali multimediali. ![]() Tecnicamente si chiama pirateria, si, ma non siamo tutti rockfeller che si possono permettere TUTTO ciò che gli piace anche lontanamente. Ciò che mi piace, indipendentemente dal fatto che rappresenti un mio hobby o meno, cerco comunque di acquistarlo, ma non è sempre possibile. Se però si entra nella sfera degli hobby e delle passioni, io non mi rinuncio mai ad acquistare l'originale di tutto ciò che ritengo faccia al caso mio: preferisco aspettare che il prodotto cali di prezzo, ma non lo scarico di sicuro da internet. E ciò che non mi interessa lo lascio semplicemente perdere. Liberissimo/i di non credermi o di non condividere il mio modo di pensare, io sono fatto così. ![]()
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † Ultima modifica di sanitarium : 02-11-2005 alle 23:26. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Capisco il tuo discorso, si fa per chiacchierare. Però tutto quello che hai scritto è una giustificazione delle proprie azioni, valutando le cose secondo il proprio gusto personale e non secondo le regole (giuste o sbagliate che siano, intendiamoci): "copiare cd amico si, lo fanno tutti - copiare gioco no, è una passione e non si fa". Ho estremizzato forse, ma è quanto hai scritto tu. Anche se sottolinei "soprattutto", ovviamente. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Non giudico ciò che fanno le altre persone ne giustifico quello che faccio io (d'altra parte non ho bisogno di fare nessuna delle due cose ![]() E tutto questo discorso comunque è scaturito dal fatto che non mi è piaciuto essere stato tacciato di avere una copia non originale di Syberia. Ripeto, se mi fosse stato domandato qualcosa in questione non me la sarei minimamente presa. ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
Un flame agitato...non shakerato plz..
![]()
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Appena fuori Brescia (campagna)
|
Quote:
oh TUTTI, DICO TUTTI QUI DENTRO LO DICONO, ORA LO DICO IO LA PRIMA VOLTA E TI OFFENDI ADDIRITTURA? MA PER FAVORE NON SCHERZARE VA.... Anche se lo scaricassi sai cosa me ne frega a me? Credi che tutti qui dentro comprino giochi tutte le settimane a 50 euro l'uno? Io stesso me li faccio passare... il PC si è diffuso a macchia d'olio anche per quello. Scusami se ho offeso in qualche modo la tua sensibilità.... non lo faro' piu'....
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Bako : 03-11-2005 alle 09:41. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Magari ho avuto una reazione esagerata, ma avendo pensato che il tuo messaggio fosse una frecciatina mi è venuto spontaneo rispoderti in quel modo. Mi scuso io a questo punto per averti urtato con la mia risposta. Discorso chiuso per me. ![]() P.S.: Io di giochi ne compro a pacchi , ma 50 euro per uno solo ce li spendo si e no 2 volte all'anno. ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:21.