|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Milano
Messaggi: 151
|
info costruzione car pc
ciao a tutti, ho da poco acquistato una scheda itx LV-670 con P4 2,4 Ghz, vorrei piano piano nel tempo libero costruirmi un car pc, avrei bisogno però qualche dritta, contando che è la prima volta che ci provo.. Per esempio che tipo di alimentatore posso montare? o il case dove lo posso trovare?
Vi ringrazio a tutti per l'aiuto |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
Messaggi: 2955
|
cerca nella sezione modding.. trovi di tutto e di più
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:54.



















