|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
meglio un note fresco e rumoroso o caldo e silenzioso?
ciao, vorrei fare un sondaggio, qual'è il giusto compromesso di calore\silenziosita?
MEGLIO CALDO E SILENZIOSO PER LE VENTOLE SPENTE OPPURE FREDDO E RUMOROSO PER LE VENTOLE ACCESE? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
FRESCO e rumoroso
Il surriscaldamento puo' dare parecchi problemi |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Una Grossa Necropoli.. Il Mondo
|
Quote:
Non ricordo di avere avuto un'infanzia, uno sviluppo, una educazione; ricordo solo di essere venuto al mondo già cresciuto, immerso nel sangue dei miei fratelli, nelle urla delle anime umane.. e nel vibrante ruggito del Chaos... . . . Umbrella Corp. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
bhe allora vada per il fresco, reinstallero' il bios 03 che avevo sul mio dell9300, ora con il bios 05 raggiungo temperature piu' alte....
hd=35 cpu=54 gpu=52 memorie=48 solamente navigando su internet, naturalmente quando gioco....tutto si alza e di brutto......prima con il bios 03 la scheda video, massimo che mi andava con half life2 \ doom3 erano 52 gradi + o meno, ora raggiungo anche i 67 |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Città: RAVENNA
|
se ne ha parlato anche sul nostro thread per i driver diversi.
con i mobile 77.70 e 77.72 le temp sono al polo nord---- cpu--38°c rip. gpu---48°c rip. ma la ventola gira sempre come prestazioni pero nn ce calo--anzi sono i miglior driver come prestazioni. a me la ventola da fastidio e x quello ho le 78.10/78.11 anche se le temp salgono parecchio cpu----50-51°c riposo gpu---61°c rip. come prestazioni un lieve calo. alla fine e una questione di scelta.se giochi tanto meglio un note fresco con la ventola accesa,se invece la ventola ti da fastidio (come nel mio caso)ti consiglio note caloroso. alla fine le temp del note caloroso(51/61) nn sono cosi spaventose ed innoltre i driver sono quelli originali.
Ho fatto affari con: Shingetter, beppe, recidivo, Point_of_view, nikybaia, Ippo 2001, CharliEK(x2), gimmi, imu, Artik73, power1(x5), nellolo, theatrix, alefranz74(x2), topogatto2, botto, Gabrio86, Nitro68, nico155bb, andytom, Deadoc3 Le mie trattative su ebay
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: piemonte
|
fresco (freddo...) e silenzioso... come il mio w1vb!
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Napoli
|
tra le 2 cose preferirei fresco e rumoroso
ma se si può avere sia fresco che silenzioso è meglio
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
il mio è caldo e silenzioso e lo preferisco al mio vecchio fresco e rumoroso...al caldo ti abitui...al rumore un po' meno (almeno io)
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Nei boschi del Varesotto Status: In letargo
|
Quote:
(Anche se io ho avuto il di aver un notebook silenzioso e fresco
Notebook: MacBook Pro Santa Rosa, versione "base" Powered by MacOsX 10.6.4 - Il mio cuore batte con il ritmo leggermente zoppicante del bicilindrico a L di Borgo Panigale - La vita non è altro che un gioco della follia, il cuore ha sempre ragione - Orso Inside! - DUCATI, CAMPIONI DEL MONDO 2007 - Io, bloggo!
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
sistema Centrino = fresco - silenzioso - autonomia
Turion MT = fresco - silenzioso - autonomia - potenza |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
non è proprio così automatico e scontato... |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Nei boschi del Varesotto Status: In letargo
|
Quote:
Notebook: MacBook Pro Santa Rosa, versione "base" Powered by MacOsX 10.6.4 - Il mio cuore batte con il ritmo leggermente zoppicante del bicilindrico a L di Borgo Panigale - La vita non è altro che un gioco della follia, il cuore ha sempre ragione - Orso Inside! - DUCATI, CAMPIONI DEL MONDO 2007 - Io, bloggo!
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:43.

-