|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
AIUTO URGENTE CON MAYA
AIUTO URGENTE MAYA buon giorno...
ho bisogno di un aiuto enorme con maya 6.0. Tale programma fino a marzo ( momento in cui ho formattato ) funzionava benissimo sulla mia macchina... adesso che ho l esigenza di riutilizzarlo mi da un problema insormontabile... all avvio del programma mi da un errore : FATAL ERROR. ATTEMPTING TO SAVE.......(file temporaneo).ma ![]() pensavo fosse l hard disk...ke mi è stato cambiato pensavo fosse il fatto di aver convertito il fyle sistem fat 32 in ntfs ... quindi ho formattato e sul computer con impostazioni ddella fabbrica mi da ancora l errore.... chiunque mi puo dire cosa posso fare ...mi aiutiiiiiii grazie... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Fammi capire... hai formattato e reinstallato tutto ed ancora ti da l'errore?
E' così? Sicuro di non avere un virus resindente sulla traccia 0 dell'hd?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tra La Via Emilia E Il West...
|
Ma hai formattato?
Se la risposta è si, dubito sia un problema software.... ![]() Lo fa solo con maya?
Trattative: Radical; .BLiz; tatovm2s; mikkese; HighVoltage; ironia; 7stars; Irdelino; BestBazar; thunder80;Roadbuster Cerco e pago manuali d'officina, testi tecnici, tutto ciò che rigurda la meccanica vecchia e nuova
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
allora ho formattato dapprima....
poi ho fatto una scan disk e avevo cluster danneggiati... avendolo in garanzia mi hanno sostituito l hard disk...ho formattato nuovamente ma il problema rimane.... e lo fa solo con maya, che prima funzionava benissimo... ditemi cosa puo essere.... ah...come faccio a vedere se ho un virus sulla traccia o??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ok, allora...
0)Disinstalla Maya e sii sicuro di rancare via tutto (anche nelle dir. come la Document and Setting/Maya... ecc.). 1)Scarica un antivirus serio. www.antivir.com se non mi sbaglio. E' gratis. Installa e fai una bella scansione. 2)Se l'hd ha ancora cluster danneggiati ti consiglio di "incazzarti" e fartelo sostituire dinuovo. Se inizia a "sfogliarsi" allora la situazione non potrebbe che peggiorare. 3)Se apri una finestra dos e scrivi chkdsk c: /f ti fa un controllo veloce dell'hd e ti "marca" i cluster danneggiati in modo che maya non ci si intalli più sopra. 4)Installa Maya e prova. Ciao.
![]() |
#6 |
Member
|
ho fatto tutto
1.scansionr hard disk---> no virus 2.niente cluster danneggiati 3.ho installato maya ma il problema rimane... ... ![]() idea di cosa puo essere??? lo fa solo con maya.... ragazzi help!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
1) Prova a sostituire i banchi di memoria ram.
Provane uno alla volta. 2) controlla sulla guida di maya se dice qualcosa a riguardo. 3) L'errore te lo dà il programma appena lo avvii o te lo dà un file .ma,.mb quando lo apri? Se te lo da un file magari è corrotto quello. 4) Hai un altro maya da installare (4.5---6.5...7...)? 5) Fatti un MAC...scherzo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
io la ram la escluderei a priori in quanto questo problema si verifica solo con maya....
quindi nn lo so.... help me ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
A quanto pare Maya cerca di salvare qualcosa in una directory che non esiste.
Dovresti ricreare la Document...Grazia... ecc. ecc. che ti dice nel messaggio di errore.
![]() |
#10 |
Member
|
miercole mi passano maya 7.0....
se il problema rimane vi chiamero nuovamente....cosa ke penso succedera vi faro sapere mercoledi come e la situazione... cmq come faccio a creare una nuova cartella ?? cancello quella esistente e la chiamo con lo stesso nome??? ... e la cartella dei dati temporanei.,.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
ciao ragazzi
doma finalmente mi passeranno maya 7.0 ma cmq la cosa nn mi convince.... se nn mi funziona il 6.0 nn vedo come possa funzionarmi il 7.0 chiunque voglia dirmi cosa fareeee e ben accetto!!!!! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Maya non ha l'assistenza? Magari è una scemenza e loro te la risolvono in cinque minuti.
![]() |
#13 |
Member
|
raga
risolto installando maya 7.0!!!! ![]() ![]() ![]() grazie a tutti!!! tr gentili!!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: ATZARA
|
Quote:
lui:"salve avrei un problema con maya" operatore: "mi da il suo numero di licenza?" lui: ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:12.