|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Aiuto terratec t2 e mytheatre
Avendo un prb con il software originale di T2, funziona solo se il portatile gira con la batteria e non con il 220V (è tutto uno scatto), ho testato MediaPortal con ottimi risultati, ma lo ritengo troppo pesante. Mytheatre mi sembra più snello ma mi fa impazzire nella setting, ovvero quando faccio lo scan delle frequenze risponde irrimediabilmente "no signal" e non trova i canali. L'antenna e driver sono gli stessi che uso con Mediaportal che per contro riceve almeno 35 canali.
Il driver è il BDA del 23/09/2005, le frequenze di Mytheatre sono quelle preimpostate con bandwidth=8 e SR 8000000 (che non so cosa sia), Mytheatre è la versione 3.32. Quando il software parte riconosce T2. Help. Grazie. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Udine
|
io ho la versione 3.26 di mt con la t2 e la scansione dei segnali mi va molto bene. cmq prova pure progdvb come programma
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
provato anche progdvb, ma mi si blocca l'applicazione ogni qual volta provo a selezionare la scheda dal menu.
ho reinstallato tutto e cancellato tutto, driver, registri etc... non so proprio cosa fare qualche suggerimento a parte reinstallare l'os? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: livorno-->imola
|
posta e chiedi qui
così teniamo tutti i problemi e le soluzioni in un unico 3d
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:43.