|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: S.G.A P. (SA)Trattative HWup con: (Acquisti)TROPPI!!! (Vendite) PURE....:) Ebay: 59 100%
|
AIUTO: L' avvio del sistema operativo molto lento
salve a tutti,
ieri mi è capitata una cosa strana! L'altro giorno ho formatto il pc e installo giusto quei driver indispensabili(audio, video....) Ieri quando sn andato a riaccenderlo, mi sn accorto ke il pc ci ha messo ben 10 minuti x avviarsi. Dp le diverse scritte del bios si fermava a una pagina tutta nera x, come ho detto prima, 10 minuti!! Lì x lì ho creduto ke l'installazione di windows nn sia andata a buon fine(anche se mi sembrava proprio strana cm cosa), quindi ho formattato e reinstallato una seconda volta... secondo voi il risultato qual è stato???? ve lo dico io... NESSUNO. sapete dirmi come posso risolvere il preblema? Credo ke sia un problema di ram se nn addirittura di scheda madre... La mia configurazione è: atlon 2600+ asus a7nx8-delux kingmax 512 pc400 hd maxtor 102gb spero ke riuscite ad auitarmi Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Ariccia (Roma)
|
Dopo la formattazione devi subito installare il s.o. poi seguire questo ordine di lavoro: primo mettere i driver della scheda madre; poi quelli della scheda video e quindi tutti gli altri senza un ordine ben preciso. Ogni qualvolta ti chiede di riavviare esegui. Credo sia proprio un problema di driver male installati, ciao
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Città: S.G.A P. (SA)Trattative HWup con: (Acquisti)TROPPI!!! (Vendite) PURE....:) Ebay: 59 100%
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ho formattato x l'ennesima volta, ma sempre cn lo stesso risultato.
Il blocco nn è causato da driver xkè appena ho installato il sistema operativo (senza installare nessun driver) ho riavviato e una volta ke si arriva a quel punto si ferma. datemi una mano xkè è proprio una cosa scocciante |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ma nessuno riesce ad essermi d'aiuto???
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
up up nn mi sconsiderate
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:19.