|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Al momento Berlino
|
Stampante nuova
Visto che devo comprare un mac per mia madre, e sul sito apple c'è uno sconto di 90€ per l'acquisto di un computer apple ed una di queste stampanti pensavo di comprarla lì.
La stampante che più m'attirerebbe è questa , ma purtroppo essa non ha lo scanner integrato, quindi pensavo di ripiegare su questa. I soldi che posso spendere sono 160 euro circa, 250 sul sito apple (in virtù dello sconto di 90€), e le cose che mi interessano sono: 1) stampa avanti e retro precisa (per stampare copertine ai cd); 2) possibilità di scandire le immagini e fare fotocopie senza accendere il computer; 3) qualità di stampa elevata; 4) (ma è uno sfizio che penso non potrò togliermi, rimanendo nella somma prefissatami) stampa dei cd stampabili Sono tutt'orecchie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Firenze
|
spiacente
è quello che appare cliccando sul 2° e 3° link... sul 1° vuole la registrazione... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Al momento Berlino
|
La prima era una Epson Stylus Photo R300.
Quelle che pensavo di scegliere (in virtù della scansione integrata) sono: HP PhotoSmart 2575 All-in-One o HP PSC 1610. Ma tra le due che differenza c'è? La prima costa ottanta euro in più, ma mi sembra abbia caratteristiche molto simili... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Firenze
|
la 2575 è + veloce, ha la porta ethernet integrata e può usare opzionalmente la cartuccia foto a 6 colori... queste prime differenze che ho notato... ma non conosco bene le hp, conosco meglio le canon
prova a leggere qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1048583 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:58.