|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Daniela Santanchè [AN] - Dito medio agli studenti
In riferimento a:
http://www.repubblica.it/2005/i/sezi...rotesta25.html Secondo voi, che titolo può avere una nostra dipendente che si comporta in questo modo? ... Un nutrito drappello di studenti è comunque riuscito a eludere i blocchi delle forze dell'ordine e a raggiungere piazza Montecitorio per unirsi al sit in di docenti universitari e ricercatori. Con loro anche alcuni rettori, tra cui quello della Sapienza Guarini.Momenti di tensione quando diversi esponenti di An, tra cui Ignazio La Russa, sono usciti fuori dal Parlamento a osservare i manifestanti. La parlamentare Daniela Santanchè mostrato il dito medio agli studenti. E la tensione è salita, tanto che un funzionario di Polizia ha chiesto ai deputati di allontanarsi. Invito, per altro, che ha fatto scattare l'ira dell'esponente di Alleanza Nazionale. ... In che modo possiamo liberarci di simili soggetti che fanno dell'inciviltà (vi ricordo l'episodio, recente, di pianismo alle votazioni sul proporzionale) il loro credo quotidiano? Questa è la sua mail: [email protected] Questa NON E' una discussione sulla riforma Moratti; ho aperto tempo addietro una discussione in merito. Per favore, NO FLAME. LuVi Ultima modifica di Lucio Virzì : 25-10-2005 alle 15:53. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
|
Lucio, se togli il link all'altro 3D è ok, altrimenti edito io.
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
LuVi |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se tu le osservazioni contrarie alle tue le consideri flame non so che farci, apriti un thread dedicato solo a chi la pensa come te. Addio...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 Ultima modifica di FastFreddy : 25-10-2005 alle 16:18. |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
La mail dei ministri è pubblica. In ogni caso dubito che legga la posta personalmente. Edit: Ho visto che l'altro 3d è stato chiuso. Mah... non discuto l'operato dei moderatori che fanno solo il loro lavoro, ma non capisco che problema c'è (sarò io che sono gnusso). Ultima modifica di nomeutente : 25-10-2005 alle 15:57. |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
La Santanchè è stata maleducata, punto.
Non vedo che altro ci sia da dire...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Città: Svizzera
|
Imho la deputata ha fatto un gesto inutile e per infantile.
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
Gente che invece di rispettare le forze dell'ordine e le loro indicazioni li "dribbla" solo per fare la protesta (come se una protesta di piazza fosse più importante) le manderei a quel paese pure io. E chissenefrega se tra loro c'è un rettore... E' stata maleducata, certo, ma tra la sua maleducazione ed i gesti degli altri preferisco lei (se non ci fossero entrambi sarebbe meglio...)
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Doppio..
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Forza...
|
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
Città: Svizzera
|
Quote:
Son daccordo, anche io non sopporto i manifestati e in particolare quelli in questione però ciò non toglie che trovo infantile ed inutile il gesto del deputato |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Se domani i ministri si mettessero ad alzare il dito medio ad ogni persona che protesta, non credo che faremmo una bella figura come paese, ma probabilmente a questo punto alzare il dito medio è ancora il minimo. |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
bel gesto complimenti... da onorevole, proprio
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
|
Forse vi sfugge un particolare.
La Santanchè è una nostra DIPENDENTE. Provate a presentare il dito medio al vostro responsabile, in ufficio, dopo che vi ha chiesto di rimanere il sabato a lavoro. LuVi |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#18 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Castelnuovo Rangone
|
Quote:
una nostra dipendente, nonche' rappresentante delle istituzioni che si esprime con questi gesti e' veramente la testimonianza vivente del livello a cui si e' arrivati. Secondo me e' comunque un gesto gravissimo di per se', senza dover scendere in particolari o in distinguo che non hanno senso. |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Castelnuovo Rangone
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Bannato
|
Quote:
LuVi |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:09.