|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: In ogni dove! Vendite:tantissime Impegni:troppi ____________________
|
Copiare SITO intero
ho trovato un sito molto utile per me, e dovrei copiare tutto il contenuto in modo da poterlo sfogliare anke senza la connessione internet attiva.
sapete che programma usare. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Scaltenigo City
|
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bologna o Fabriano(AN)
|
io consiglio anche teleport pro
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Ultimamente HTTracks va per la maggiore, come giustamente suggerito da #Beast.
Il programma che ha fatto la storia è Teleport Pro ma è a pagamento. Io uso Webreaper da anni e va bene, non ho mai avuto un problema: meno di 1 MB download per il setup, freeware per uso non commerciale, download personalizzabili tramite filtri, stabile e leggero. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Scaltenigo City
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:27.