|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Paura dei graffi?: skin protettive self-made per ipod nano
ciao ragazzi, oggi ho un po' di tempo e vi faccio un regalo:
terrore dei graffi sul nanetto?, vi piacciono le skin trasparenti ma è troppo una rottura ordinarle oltreoceano a costi esorbitanti? bene, allora fate come me e fatevele da sole come? semplice: 1) compratevi delle pellicole protettive per palmari, si trovano di tutti i prezzi sotto casa vostra, l'importante è che abbiano un'area utile trasparente e utilizzabile di minimo 95 x 50 mm , mi raccomando se sono più piccole non vanno bene. 2) stampatevi 1:1 da questo thread il PDF fatto da me su un cartoncino (vedi allegato), 3)ritagliatevi la sagoma e usatela come matrice per ritagliare la pellicola 4)applicatela solo dopo aver ben pulito la superficie del nanetto ed eliminato qualunque granellino di polvere, impurità e impronta e facendo molto attenzione ad eliminare con l'apposito applicatore le bolle d'aria che tendono sempre a formarsi adesso col ca@@o che vi si graffia! Ultima modifica di gipx : 21-12-2005 alle 14:39. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
..ottima dritta..
Però non si può fare questa vita! ..anche io mi sono fatto una sorta di bustina aderente per quando lo metto in tasca, usando praticamente le buste in plastica per portare i documenti..però che cacchio qualcosa di decente in giro ancora non c'è.. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Tunaland
|
mmm... buona idea... dovrebbe arrivarmi a giorni... prima però provo con qualche giro di domopak!
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Torino provincia
|
Ciao,
ho già ordinato qsa di fatto (assieme alla fascia da braccio con skin siliconica..) però GRAZIE, bell'idea la tua |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
Ciao,non è che hai ancora il pdf xkè non si vede più
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Credo si sia perso il collegamento con un vecchio host, per ora ho rimediato con un link ad un altro thread analogo
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Ciao,scusa se ne aproffitto ancora della tua disponibilità
Ho comprato quella x i palmari HP ma è piccola Tu dove la prendi???
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
|
Quote:
Comunque io l'ho presa alla FNAC di napoli e se non ricordo male è x i palmari PALM ONE. se vuoi saperlo con esattezza controllo non appena torno a casa dei miei |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Rovereto (tn)
|
ciao,
la pellicole è adesiva o cosa? resta la colla sull'ipod dopo? quanto costano +o- quelle pellicole? |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Ciao,non mi ero accorto che mi avevi risposto...
No la mia era molto + piccola,sarà stata 7 x 5.... Allora adesso cercherò quella per i pal one anche se da entrambi i mediaworld avevano solo quella per hp-ipaq....
|
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
http://www.theinvisibleshield.com/ 19 euro spese incluse http://www.bestskinsever.com/servlet/StoreFront 7.50 spese spediz incluse il primo va alla grande ho provato...si parla bene anche del secondo.... credo che 7 euro si possano spendere per non andare in giro con soluzioni rimediate come le vostre(che spendete cmq un minimo per realizzarle). |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:34.