|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. GE
|
Chi di voi ha pezzi di motore in casa ?
Il post di un'utente (non ricordo il nome) che ha due fasce di un'F40 (beato lui) mi ha fatto venire sta curiosità...
io personalmente ho una valvola piegata ad "s" di un'alfa 1.8 e una bronzina fusa di una fiat 131... (se vi interessa vi racconto le storie legate a sti due pezzi...) Ultima modifica di ceschi : 24-10-2005 alle 09:44. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mestre (VE)
|
Quote:
io ho di tutto allora vediamo di fare una lista.. ventola di raffreddamento manicotti dell'acqua alcune molle del cambio coperchio di differenziale crociera semiasse anteriore attorcigliato interruttori vari vetro posteriore sinistro motorino del vetro della riga sopra interno di una portiera pezzo di paraurti chiocciola di una turbina più altra roba piccola sparsa che non ricordo
Ultima modifica di PHCV : 23-10-2005 alle 12:52. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Arcore [MI]
|
ho un cilindro e una testa dei tempi dello scooter :o
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Ho un catalizzatore (distrutto) di una Golf G60
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Quote:
+ in garage un rottame di un clone del ciao della Fantic |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Qualche cilindro polini, dr, roba per scooter, marmitte e quant'altro...
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
niente, non ho nulla di un certo livello.
pero' un motore intero da usare come tavolino lo vorrei, il promo ferrari che mi faccio lo sbiello subito cosi' c'ho un motore aggratis!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: turin
|
beh, io ho il motore della mia polo 1.4 tdi...
inutilizzabile perchè si è rotta una corona che fa girare il controalbero di bilanciatura. avrei dovuto spendere 700 € per il pezzo che comprendeva l'albero motore più la relativa manodopera, con 900 € mi sono portato a casa un motore usato di una lupo incidentata con 70000 km in meno della mia... adesso lo userò per i pezzi di ricambio se mai mi servissero, poi lo venderò (turbina e pompa-iniettori credo valgano qualcosa....) |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bologna dentro mura Status: utente mai stato berlusconizzato . . . . . . . . Sangue: Rosso Alfa . . . . .
|
Visto il titolo del thread, qui c'è qualcuno che in casa ha i pezzi della grammatica, più che di un'auto
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
pistone di una barca:
![]() ![]() ![]()
|
|
|
#12 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Perugia
|
Abbiamo un po' di tutto
2 lancia dedra (intere)per pezzi di recupero. 2 motori 1.8 bialbero della fiat 124 spider, 1 completo di cambio + altri tantissimi pezzi di carrozzeria ed interni per pezzi di ricambio. 1a y10 praticamente completa ma smontata per pezzi di ricambio. 1 motore della mini più altri diversi pezzi di carrozzeria ed interni per ricambio e poi tante altre cose, motori di ciao, formula 50, motosega, variatori Se c'è qualcosa che si rompe smontiamo e rimontiamo tutto da soli |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Provincia di TE (ma vicino PE) ~ Automobile: fiero possessore di un aspirato da 115 CV/litro ~ Abruzzo: la patria degli arrosticini!
|
2 cilindri Polini da campionato, vari pistoni, trasmissioni complete, 3 o 4 accensioni, più varie altre riamnenze (tutto per Piaggio a liquido);
un pistone di un autobus (ca. 1100 cc); un pistone di nonsoccè; E ogni tanto salta fuori qualcos'altro...
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Marina di Massa (MS)
|
oltre alle fasce f40....
ho un mucchio di roba...soprattutto pezzi avanzati dello scooter..... |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma i vostri sono tutti pezzi integri (cioè non danneggiati ?) |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma Caput Mundi Moto: Ducati SS 750 i.e. Squadra: A.S. Roma 1927 Macchina: 147 M-Jet 140 equini
|
vediamo vediamo...
ho un bel pò di pezzi del gammino: albero motore, aperto a metà cambio completo, è saltata la seconda e ho dovuto cambiarlo tutto due vecchi dischi anteriori valvole rotte a volontà
...la voglia di guardarti e dirti sulle labbra...quanto ti ho aspettata...è il senso della vita... ...quando tutto questo sarà io ci sarò...anche se tutto questo mai sarà ci sarò... <about me> <my photo gallery> |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mestre (VE)
|
Quote:
ad esempio... semiasse anteriore attorcigliato mi sà che non è tanto integro
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Provincia di Siena
|
Blocco motore completo vespa special 50
vari motori scooter zip, red rose 50 una decina di carburatori dal 12 pari al 28 blocco motore aprilia 125 con due cilindri e pistoni grippati varie modifiche zip e la maggior parte della roba l'ho buttata
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Termoli
|
vediamo....
radiatore e gruppo ventola fiat panda 750 fire 4 cerchi in ferro originali fiat bravo 1 carburatore 16 mm x uno scooter mbk degli anni '90 non ricordo il nome esatto filtri aria a cono inutilizzati (un paio) alltro non ricordo
CM Elite 342-:-LC POWER 500W 80+Gold-:-GA-A75M-DS2-:-LIano A8-3850 under XP120-:-2x4 Gb Corsair 1866-:-SSD OCZ Agility 240Gb-:-2 TB SAMSUNG-:-FLATRON 21.5" LED http://www.johnstonefitness.com http://www.micheleiarocci.it vendo stacker |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Dovunque.
|
Quote:
Io ho qualche carena di RS125 ed un motore di un RGV Gamma500
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:27.

[...] The water can flow... or can crash! Be water my friend [...] ~