|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
kingston pc3200 a 400mhz
Buona sera a tutti,
Io dovrei comperare un banco da 512mb di ram della suddetta marca. Il problema è che io ho già due banchi da 256 con cas latency 2.5 e in giro ho visto che si trovano quasi esclusivamente banchi a 3 di cas latency. Ora, secondo voi c'è qualche problema se piglio le ram a 3 di cl e le lascio settate a 2.5 (tengo il bus e le ram a 200mhz)? Magari se qualcuno mi consiglia qualche negozio dove si trovano a poco gliene sarei grato. Pixmania è affidabile come negozio secondo voi? grazie, Saluti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Heresville
|
Meglio sarebbe comprare un banco da 512 cas 2,5 e non è vero che è difficile trovarli (corsair Value tra quelli più economici). Se invece prendi le kingstone cas 3, l'ideale sarebbe farle funionare tutte a cas3 però puoi sempre provare a settarle cas 2,5 e a fare una scansione con memtest o goldmemory per vedere se ti da errori. Imho hai buone probabilità che fili tutto liscio.
In quanto al negozio, non lo conosco e quindi non so dirti
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Uff ho appena letto il mega thread su pixmania.....dopo l'inculata con aginformpc, direi che non è l'ideale quel negozio...
Voi che dite? Un negozio dove si trovano ste ram a poco, anzi un negozio dove si trovano, specifico che le volevo kingston, per evitare problemi di sorta. E se invece non le prendessi kingston dite che ho qualche problema? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Provincia di Milano
|
Io le ho trovate a 53€ ivate, ma sempre con cas latency 3...
Non so tu a quanto le avevi viste, ma se ti serve ti do l'indirizzo del sito (ha anche un po' di negozi, se vuoi evitare acquisti online, ma non sapendo dove abiti... )CIAO!
Concluso con: aflexxx1980, anto, batacaldar "Una vita è come una faccia.Chiunque vorrebbe averne una diversa,almeno ogni tanto.Però hai quella che hai,non ci si può fare niente" Ultima modifica di Blackage : 23-10-2005 alle 19:47. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Preferirei trovare quelle a 2.5 di cas, però fin'ora l'unico è pixmania sul quale costano 52 €, purtroppo non mi fido dopo quello che ho letto su questo negozio.
Ma se piazzo delle geil, assieme alle kingston funziano secondo voi senza dare problemi? |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Up!
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Provincia di Milano
|
Quote:
Però per sicurezza, sempre che tu non le compri online, ti converrebbe andare in negozio con il pc e provarle prima di prenderle (dove vado io lo fanno fare senza pb, però immagino che non tutti siano così disponibili...
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
No io dovrei mettere 2 da 256 mb di kingston (che ho già) e aggiungerne un blocco da 512mb sull'altro canale, in modo da mantenere il dual channel.
Il prob è che qua da me non ci sono negozi decenti e devo ordinarlo per forza da internet |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:13.

)