|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Roma
|
domanda tecnica fastweb
ciao,
a giorni verranno a montarmi l'hug (si schiama così?) in una casa dove stanno facendo dei lavori. visto che al momento non ho fisicamente la presa telefonica, ovvero ho il buco e i fili ma i tecnici hanno staccato la presa vera e propria per i lavori, devo fargliela mettere affinchè il tecnico di fastweb possa attaccarci l'hug. ho un dubbio, oltre la presa telefonica serve anche una elettrica vicino per dare elettriità all'hug? grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Toscana centrale
|
Più facile che sia un hub (smistatore) piuttosto che un hug (abbraccio)
Comunque penso che per il tecnico presa o non presa non cambi molto La corrente serve di sicuro |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Si chiama HAG è corretto, fai una ricerca su google o altri motori di ricerca e scrivi "Hag di fastweb" e trovi milioni di informazioni
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Toscana centrale
|
Quote:
Non lo sapevo, comunque lui ha scritto hug e non HAG... |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Alessandria
|
Ciao ,
vai tranquillo perchè a loro interessa solo che ci siano i fili ; poi ti piazzano una scatoletta bianca vicino alla futura presa telefonica e ci fanno uscire due doppini telefonici che entrano dentro all'hag , che ti piazzano dove vuoi tu . L'hag ha tre porte ethernet e ci puoi collegare tre pc . Se riesci fatti istallare l'hag della pirelli ( sembra l'enterprise di startrek ) che è sicuramente il più recente e affidabile . La presa elettrica è , ovviamente , indispensabile !! Ciao. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
il tesley dicono sia il migliore per la fibra (cosi leggo in giro sul forum fastweb) infatti, in caso di guasto, riescono sempre a trovartelo, per adsl credo che non ci siano differenze
Seasonic S12 650W Energy - Gigabyte GA-A75-D3H - AMD A8-3870 3Ghz - Enermax AQUAFUSION 120 - Kingston HyperX DDR3 1866Mhz 16GB - Crucial SSD 250GB - Samusng SSD 870 QVO 2TB - WD Purple 3TB - LG DVDRAM - HP 27mq 27" - Creative Speakers T7700 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:20.