|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Internet
|
Bloccare accesso unità A e porte Usb
Ciao ragazzi, mi servirebbe un software, tassativamente freeware in grado di inibire (e poi disinibire all'occorrenza) con password l'accesso all'unità floppy E alle porte usb del pc.
Avete nomi da fare? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: B.A.T.
|
Quote:
ci clicchi su col destro > proprietà > hardware, selezioni il floppy e poi clicchi proprietà e dal menù a tendina scegli "non utilizzare questa periferica (disattiva)" e il floppy sparisce. per riattivarlo fai la stessa procedura ma accedendo da altre periferiche (visto che il floppy non c'è..) come HD o cd-rom, proprietà-hardware-selezioni floppy-menù a tendina-riattiva. x l'usb ne avevano parlato qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...69#post9658869
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
no no, mi serviva proprio un sw che mi chiuda con password l'accesso a floppy e usb e all'occorrenza ne richiami la funzionalità inserendo proprio la password. L'utility deve essere freeware. E' destinata ad una rete di insegnamento per cui chi segue l'insegnante non può utilizzare, se non sotto espressa immissione della password, quelle unità. Per questo mi serviva un apposito sw.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up, nessuno ha titoli freeware da indicare?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ho trovato 2000 shareware, ma di freeware nemmeno uno.....insisto cercando qualche nome free.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:49.