Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-10-2005, 16:29   #1
degli
Senior Member
 
L'Avatar di degli
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Texas
Messaggi: 474
[FIRENZE] SonyEricsson P800

Vendo come da oggetto SonyEricsson P800 con:

Scatola origianale + istruzioni
Carica batteria da macchina
Cavetto per pc con supporto
Carica batteria
2 Memory Stick ( 16 e 32MB )
La tastiera ( flip ) ha un piccolo difetto che manca un'alettina ma funziona perfettamente
La cover è usurato in delle parti ( a forza di infilarlo in tasca )
Il display non ha graffi enormi

110 euro + spese a vostro carico.


(PS: mi pare di non aver tralasciato niente, se c'e qualche altra cosa l'aggiundo dopo... e cmq è in vendita anche da altre parti posso quindi levarlo dalla vendita in ogni momento )
__________________
Ho concluso con: tzitzos, maradona22, shark555, bucci1980, skiocink, GDT, angelodm
degli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2005, 23:44   #2
k3pp0
Senior Member
 
L'Avatar di k3pp0
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Italia!
Messaggi: 1285
ciao sono molto interessato al p800.
lo vendi ancora?se si,contattami in email o attraverso il forum magari mi mandi qualche foto.io comunque sonodi pisa quindi lo scambio a mano va benissimo.
k3pp0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2005, 23:10   #3
k3pp0
Senior Member
 
L'Avatar di k3pp0
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Italia!
Messaggi: 1285
Chiedo venia.Ho fatto un enorme casino.Ho letto la tua mail e pensavo fosse la risposta di tutt'altro annuncio.
difatti parlavo di venire a milano...ecc.
Ho visto la foto.qualche ammaccone c'e'..e poi sbaglio o manca del tutto il flip?
considerando la 20 euro (andandoci bene ovvero senza considerare le ss) per avere una cover nuova(ovviamente non originale...) posso confermare la mia offerta di 70 per' vengo io a prenderlo da te visto che siamo vicini.Con riserva solo di valutare le altre risposte che attendo...
considera valida questa comunicazione,non quelle ricevute in email.e scusa per il casino
k3pp0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2005, 14:16   #4
degli
Senior Member
 
L'Avatar di degli
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Texas
Messaggi: 474
Quote:
Originariamente inviato da k3pp0
Chiedo venia.Ho fatto un enorme casino.Ho letto la tua mail e pensavo fosse la risposta di tutt'altro annuncio.
difatti parlavo di venire a milano...ecc.
Ho visto la foto.qualche ammaccone c'e'..e poi sbaglio o manca del tutto il flip?
considerando la 20 euro (andandoci bene ovvero senza considerare le ss) per avere una cover nuova(ovviamente non originale...) posso confermare la mia offerta di 70 per' vengo io a prenderlo da te visto che siamo vicini.Con riserva solo di valutare le altre risposte che attendo...
considera valida questa comunicazione,non quelle ricevute in email.e scusa per il casino
la flip c'è non è attaccata e non è per niente ammaccato... c'era lo screen saver nella foto... guarda bene prima di parlare
__________________
Ho concluso con: tzitzos, maradona22, shark555, bucci1980, skiocink, GDT, angelodm
degli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2005, 14:27   #5
panda80
Member
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 245
ciao, saresti interessato ad uno scambio alla pari con un Motorola V80 in garanzia fino a gennaio 2007???
Ha un pò di graffi da normale utilizzo...
panda80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2005, 00:35   #6
degli
Senior Member
 
L'Avatar di degli
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Texas
Messaggi: 474
Quote:
Originariamente inviato da panda80
ciao, saresti interessato ad uno scambio alla pari con un Motorola V80 in garanzia fino a gennaio 2007???
Ha un pò di graffi da normale utilizzo...
dipende quando è graffiato... però a me va bene... mandami una foto, e se mi va bene finiamo subito l'affare

aspetto tuo notizie... il mio contatto msn è [email protected]

vedi tu come contattarmi, ciao a presto
__________________
Ho concluso con: tzitzos, maradona22, shark555, bucci1980, skiocink, GDT, angelodm
degli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2005, 02:37   #7
Slashdot
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Livorno - Msg coi vecchi nick: 2804
Messaggi: 963
Eventualmente scambi con componenti informatici?
Slashdot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2005, 07:43   #8
dexxtrose
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 640
se PERFETTO in coda per scambio con e1000 NUOVO(doppio regalo)
dexxtrose è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2005, 08:50   #9
panda80
Member
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 245
oggi faccio le foto e te le mando via msn o hotmail...

Ciao
panda80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2005, 11:59   #10
degli
Senior Member
 
L'Avatar di degli
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Texas
Messaggi: 474
Quote:
Originariamente inviato da Slashdot
Eventualmente scambi con componenti informatici?
no, con conponenti informatici no grazie cmq
__________________
Ho concluso con: tzitzos, maradona22, shark555, bucci1980, skiocink, GDT, angelodm
degli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2005, 12:01   #11
degli
Senior Member
 
L'Avatar di degli
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Texas
Messaggi: 474
Quote:
Originariamente inviato da dexxtrose
se PERFETTO in coda per scambio con e1000 NUOVO(doppio regalo)
grazie dell'offerta ( avrei cmq rispettato la coda ) ma non mi interessa... ciao e grazie ancora!
__________________
Ho concluso con: tzitzos, maradona22, shark555, bucci1980, skiocink, GDT, angelodm
degli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2005, 12:02   #12
degli
Senior Member
 
L'Avatar di degli
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Texas
Messaggi: 474
Quote:
Originariamente inviato da panda80
oggi faccio le foto e te le mando via msn o hotmail...

Ciao

ok, aspetto te... mandamele via msn o tramite mail ( la stessa dell'indirizzo msn ) ciao
__________________
Ho concluso con: tzitzos, maradona22, shark555, bucci1980, skiocink, GDT, angelodm

Ultima modifica di degli : 27-10-2005 alle 13:26.
degli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2005, 17:18   #13
Capridream
Senior Member
 
L'Avatar di Capridream
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Santa Maria a Vico (CE)
Messaggi: 3493
lo prendo io

Ciao lo prendo io per 70 . Che ne pensi
Capridream è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2005, 18:51   #14
degli
Senior Member
 
L'Avatar di degli
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Texas
Messaggi: 474
Quote:
Originariamente inviato da Capridream
Ciao lo prendo io per 70 . Che ne pensi
ma anche no :P

a meno di 100 non lo do via... magari posso fare 100 con spese, ma non meno...


ciao !
__________________
Ho concluso con: tzitzos, maradona22, shark555, bucci1980, skiocink, GDT, angelodm
degli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2005, 18:59   #15
quinnuxxa
Senior Member
 
L'Avatar di quinnuxxa
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Potenza
Messaggi: 498
in coda per 100 comprese s.s. con j+3!!! è possibile vedere delle foto? ti lascio l'email in pvt, così puoi mandarmele... che metodo di pagamento accetteresti? è in garanzia? è presente lo scontrino nella scatola? se si, quando è datato? attendo tue notizie, ciao
quinnuxxa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2005, 19:44   #16
degli
Senior Member
 
L'Avatar di degli
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Texas
Messaggi: 474
Quote:
Originariamente inviato da quinnuxxa
in coda per 100 comprese s.s. con j+3!!! è possibile vedere delle foto? ti lascio l'email in pvt, così puoi mandarmele... che metodo di pagamento accetteresti? è in garanzia? è presente lo scontrino nella scatola? se si, quando è datato? attendo tue notizie, ciao
scontrino non ricordo...

fuori garanzia da poco

pagamento ricarica postpay...

ti mando le foto, ciao
__________________
Ho concluso con: tzitzos, maradona22, shark555, bucci1980, skiocink, GDT, angelodm
degli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2005, 20:37   #17
degli
Senior Member
 
L'Avatar di degli
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Texas
Messaggi: 474
up
__________________
Ho concluso con: tzitzos, maradona22, shark555, bucci1980, skiocink, GDT, angelodm
degli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2005, 11:23   #18
degli
Senior Member
 
L'Avatar di degli
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Texas
Messaggi: 474
cambiamo le carte in tavola... 100 euro spedito a casa :-)
__________________
Ho concluso con: tzitzos, maradona22, shark555, bucci1980, skiocink, GDT, angelodm
degli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2005, 12:59   #19
Slashdot
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Livorno - Msg coi vecchi nick: 2804
Messaggi: 963
Ti offro 85€ consegna a mano a Firenze.
Slashdot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2005, 13:18   #20
degli
Senior Member
 
L'Avatar di degli
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Texas
Messaggi: 474
Quote:
Originariamente inviato da Slashdot
Ti offro 85€ consegna a mano a Firenze.
puoi evitare di fare il viaggio guarda, per 85 euro non lo do via ciao !
__________________
Ho concluso con: tzitzos, maradona22, shark555, bucci1980, skiocink, GDT, angelodm
degli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Claude può chiederti un documento...
I prodotti Tineco in sconto fino al 40% ...
Samsung Galaxy S27 Pro sarà un vero top:...
iPhone 17, prezzi in aumento per tutta l...
Dashcam 70mai e Prime Day: quattro model...
Tutte le offerte che meritano del Prime ...
Prime Day Apple: Studio Display, Apple W...
Prime Day FRITZ!: dal 5G al Wi‑Fi ...
Prime Day smartphone: Galaxy S26 in test...
Prime Day Amazon, pioggia di sconti sui ...
Nikon e Prime Day Amazon: si risparmiano...
Prime Day cuffie: Sony WH-1000XM6 e AirP...
Prime Day su schede video, memorie, stor...
Prime Day TV: LG, Philips, Samsung, TCL ...
Prime Day appena partito, tutti i robot ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:52.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v