|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
problemi su nokia 6680
ciao ragazzi..io ho un 6680 che dopo poco che l'avevo preso mi si è bruciata la memory, mel'hanno cambiata in garanzia xò adesso non ho più i giochi originali (tipo snake)...come posso fare per riaverli?
ci sono altri giochi con la funzione x giocare in 2 tramite blutoot come snake? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
ho provato a reinserire il backup che avevo fatto appena l'avevo preso ma non è cambiato niente...come faccio ad aggiornare il firmware?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Fai un salto sul forum http://www.iltrillo.com , dovrebbero avere il backup della mmc per il 6680.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
|
Quote:
sul sito Nokia c'è tutto ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
sul sito nokia non ho trovato niente e su http://www.iltrillo.com c'è una tabella che ti dice qual'è l'ultimo aggiornamento x il cel ma non ho trovato altro...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
|
Quote:
Qui trovi tutto compreso snake ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
grazie generals...però ora ho un'altro problema...quando installo le applicazioni (es snake) me lo mette in E:\system\app e non mi mette l'icona nel menù quindi io per giocarci devo andarne in cerca con fexplorer o un programma simile...c'è un modo per fare un collegamento sul menù del telefono?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:37.