|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Idee REGALO
Ok, questo è un thread un po particolare....
Cerco idee per un regalo da fare a un amico che si laurea in design e che è veramente appassionato di modellazione 3D e soprattutto di rendering. Ora, avete qualche idea in merito? Di qualsiasi tipo, software, hardware, abbonamenti a riviste, corsi, master, attrezzatura varia....o altro....idee scontate o particolari, ma che gli possano essere utili. Tenendo conto che ora lavora con Rhino, per poi esportare in 3d studio max e lì renderizzare con Brazil. E se la cava bene, comunque, non è un principiante, ma nemmeno un professionista. ...e senza esagerare col budget....niente workstation o mini renderfarm.... ![]() Ciao e grazie! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
Bello! Tu lo usi o l'hai provato? Bella idea... E' un regalo di gruppo ma il budget credo non possa superare i 200 euro...ci sono altre lauree in ballo... Se hai altre idee dimmi pure, intanto grazie! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: ATZARA
|
quadro fx4400
![]() ma quella "trackball" a cosa serve? ![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano (nord) born: warsaw
|
Quote:
pero se il vostro bufget è di 200 euro allora magari un hd esterno o la licenza annuale di xsi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Beh, comunque sul sito ho visto che per studenti, scuole e professori costa molto meno....
![]() Dài, altre idee? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano (nord) born: warsaw
|
perche non vi mettete d'accordo con parenti e gli prendete un bel monitor tipo un lcd dell da 24" ? costa sui 1000.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:56.