|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portatili/15626.html
La compagnia giapponese presenta un portatile con schermo da 17 pollici e Windows Media Center Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Firenze
|
inutile come pochi...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
per te magari sì, per qualcun'altro no...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Palermo
|
e il prezzo?
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Spropositato immagino, come al solito
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Cioè, non può essere usato come un vero portatile causa ingombro e sistema operativo; e come media center non ha neanche il sintonizzatore di serie. Invece gli hanno messo 2 HDD e una fotocamera (che immagino faccia anche da webcam) da BEN 0,3 megapixel.... bah.
Non mi piace ne l'idea ne la realizzazione. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Secondo me i media center andranno a sostituire i video registratori e staranno attaccati al tv ed allo stereo (e via rete anche al pc vero e proprio).
Un simile portatilone NON rientra nella mia concezione di media center, anche se andrebbe benissimo come pc da collegarcisi (senza WINMCE ma con un normale XP). |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: ravenna
|
ma scusate...
io a casa ho installato il media center sul mio desktop... e lo uso cmq come usavo normalmente l'home edition... non vedo dove sta il problema..
|
|
|
#10 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Ovviamente non c'è nessun problema ad usare WINMCE al posto di XP.
Credo semplicemente che un aggeggio che serve a registrare la tv, fare timeshifting, r4iprodurre film, musica e altre attività da HomeTeater o da "elettrodomestico" non è un PC ma un supervideoregistratore. Comunque attaccato al tv e usato via telecomando. Poi, essendo basato su tecnologia PC, quando ho bisogno di editare i filmati o fare altre attività complesse le farò dal PC (che se ne sta a parte) collegandomi al Media Center via rete. P.S. Qualcuno ha inventato una traduzione per il "timeshifting"? Ultima modifica di benotto : 20-10-2005 alle 18:49. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
timeshifting? che è?
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
|
ma l RA-404 a natale? e l MR-10E?
ma soprattutto: chi userebbe un PM per il videoediting e hd da 2,5" per un mediacenter? |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: dintorni di Roma
|
Quote:
così se vai al bagno metti pausa e quando torni non ti sei perso un secondo! Comodo per il Gran Premio |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:14.