|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: ROMA
|
Film in DIVIDI
dovrei passare ad immagine ISO dei dvd... finora ho sempre usato DVDShrink ma ho visto che in giro ci sono tantissimi tool...
ora chiedo a voi, secondo le vostre experienze qualè il miglior tool per questa operazione? quale fa perdere meno qualità o ottiene un risultato migliore? grazie a tutti gianni PS: ho letto che DVD Shrink ultima versione ha anche un opzione aggiuntiva, qualcuno sa dirmi nulla a riguardo?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Cagliari
|
L'operazione di fare un immagine di un dvd non comporta nessuna perdita di qualità, forse volevi chiedere: qual'è (a vostro parere) il miglior programma che trasforma un DVD9 in DVD5 (o iso masterizzabile su un dvd5)?
Tempo fa ho fatto un test, il risultato è questo: ![]() Sono stati considerati i programmi di trascodifica (DVD Shirnk 3.2 - Clone DVD 2 - Power DVD Copy - Nero Recode - DVD2One - DVD95Copy) e alcuni encoders utilizzati con DVDrebuilder (CCE 2.70.02.00 - TMPGEnc 2.524 - QuEnc 0,59 b2 - HC 011 - MainConcept 1,4,2 - ProCoder). Saluti Mark-77
|- Ricomprimere Correttamente un Film -| |- Da avi a DVD con CCE/QuEnc/Mainconcept -| |- Inserire i Sottotitoli in un divx -| |- Da RM a AVI/DVD -| |- Cosa controllare negli xvid -| |- Unire avi con audio VBR -| |- Forza Drago -|
Ultima modifica di Mark-77 : 21-10-2005 alle 12:52. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
non riesco a vedere l'immagine!
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
sistemata. non ero aggiornato sulle novità di altervista.
|- Ricomprimere Correttamente un Film -| |- Da avi a DVD con CCE/QuEnc/Mainconcept -| |- Inserire i Sottotitoli in un divx -| |- Da RM a AVI/DVD -| |- Cosa controllare negli xvid -| |- Unire avi con audio VBR -| |- Forza Drago -|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
nada!
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
No, adesso si vede, ho controllato con opera, firefox e explorer....
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:12.