|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
|
Dove lo prendo un cucciolo?????
La morosa (concorde con sorella e mamma)vuole un cane
![]() Sono settimane che lo cerchiamo, ma non troviamo nulla... Avete mica qualche idea?al canile ci sono già stato, ma li solo cani troppo grandi per il suo appartamento ![]() Ovviamente cerchiamo un bastadino di taglia piccola, possibilmente cucciolo ![]() uff, l'importante e' toglierne uno dalla strada, o da una fine peggiore ![]() quindi niente cani di razza... mi date qualche dritta?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Magazzino CITY(Modena)
|
Guarda se nei vari studi dei veterinari di zona se ci sono annunci di gente che regala cuccioli, oppure guarda anche nei canili dei paesi vicini....modi ce ne sono tanti.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
guarda io ho preso un cucciolo dal canile. è il primo cane che ho in vita mia. tutto bello solo che è alquanto psicopatico. sfascia tutto quello che vede, la cuccia sono migliaia di volte che gliela ricompongo ma niente da fare. gli ho messo anche un cuscino con la lana ma non ti dico il giorno dopo la lana sparsa dappertutto... magari qualche giorno posto qualche foto dello psicopatico...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() e' il problema di quelli che stanno al canile, e il tuo e' cucciolo, pensa quelli piu' grandi ![]() uff, mi facevano una pena...pero' se sono troppo grandi non puoi sapere cosa ha passato, e quindi e' sempre un rischio... certo che il tuo e' parecchio disgraziato ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
foto!
![]()
L'addestramento è niente, la volontà è tutto Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Se vieni a prenderlo te ne do uno io tra una ventina di giorni.
Si deve svezzare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
se e' di taglia piccola mi metto in coda con limat....ehmm, scusa ma vengo dal mercatino ![]() scherzi apparte mi interessa, e posso venire anche a prenderlo, nessun problema... hai una foto delle bestiole? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Marte
|
chiedi anche nei negozi per animali, hanno sempre cucciolate e/o annunci di clienti
CM Stacker 830 Evo Black - CM Real Power M850 Modular - Maximus Formula - Q6600 G0 @ 3,2 GHz - Zalman 9700 Led - 2 x Geil Ultra Kit 2GB cl4-4-4-12 DDR2 PC2-6400 - XFX 8800 GTX - Vista Ultimate 64 bit - Dell 2405 iPhone 3GS 32GB Black & Samsung Galaxy S II |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:30.