|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 156
|
Problema Sapphire radeon 9250
Stò facendo delle prove per capire se il problema che riscontro è dovuto ad un guasto alla scheda appena comprata [in oggetto] oppure ad incompatibilità a livello driver/SW. Formatto, piazzo Xp s.p.2, driver Ati (ultimi) + Ati tray tools,...Tutto sembra funzionare senza intoppi. Faccio girare Top Spin senza particolari problemi [solo lievi rallentamenti], uso programmi P*P per alcuni giorni
senza che il prob. si ripresenti. Poi [NON SONO SICURO SIANO LA CAUSA] dopo acer installato un pacchetto di codec video, . . . . ECCOLO ! QUADRATINO FISSO BLU CHE TENDE AL NERO IN CORRISPONDENZA DEL PUNTATORE [ BLOCCATO] ED IMMEDIATO RIAVVIO. Dopo il riavvio il sistema che si è ripristinato in seguito ad un grave errore. COSA FACCIO RAGAZZI?! Datemi una dritta su qualche prova da effettuare. Ultima modifica di titovalma : 20-10-2005 alle 11:02. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
Messaggi: 19133
|
Quote:
sono sempre stato contrario a questi pacchetti, non si sa mai cosa installano bYeZ!
__________________
Improvise, adapt, overcome. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 156
|
Ho provato con il gordian-pack e con il K-lite...stesso problema ma, RIPETO, non sono certo che il problema derivi da questi. Ora Reinstallo tutto evitando di installare il pack codec, poichè ho provato a disinstallare il pack ma il problema si ripropone. Altri suggerimenti? Magari qualcuno ha già avuto problemi con sintomi simili ai miei?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 156
|
NIENTE ! ! ! Non è colpa dei codec. Infatti ripristinato col Ghost il S.O. XP S.P.2 ed installati i driver ma NON i codec il problema si è di nuovo verificato. Sono disperato. Possibile che nessuno sappia decifrare questo sintomo [quadratino blu sul puntatore e riavvio del sistema] e spiegarmi a cosa sia dovuto? SE MI DITE CHE E' UN PROBLEMA DELLA SCHEDA, LA SPACCO IN MILLE PEZZI ! ! !
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:21.



















