|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Gant Style: consigli?
premetto che non sono un grafico e la tavoletta la uso una volta all'anno se va bene
devo fare un piccolo marchio per un amico, sta portando avanti un laboratorio dove cerca di "insegnare" un po' di filosofia Open Source si pensava a un lucchetto aperto e una rete di nodi sullo sfondo per il lucchetto volevo vedere se riuscivo a fare qualcosa sullo stile delle icone GANT (abbastanza famose) il risultato è questo (gli va poi aggiunta la rete) come programma ho usato the Gimp consigli o pareri? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tra La Via Emilia E Il West...
|
Direi che potresti fare un Tutorial
Trattative: Radical; .BLiz; tatovm2s; mikkese; HighVoltage; ironia; 7stars; Irdelino; BestBazar; thunder80;Roadbuster Cerco e pago manuali d'officina, testi tecnici, tutto ciò che rigurda la meccanica vecchia e nuova
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Così è come dovrebbe venire il marchio
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
|
veramente bello!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
tnks
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
|
Tutorial?
E' indispensabile la tavoletta grafica? Se possibile ti consiglierei di fare i trattini più corti e di avvicinare le "palline", in modo da rendere più compatto il marchio! (se lo riproduci in piccolo così si perde un po'). Byez! |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ci ho fatto caso adesso rimpicciolendolo.. |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq in linea di massima prima sono partito da uno schizzo poi ho steso un abbozzo con i colori tirati (anche pressapoco) un esempio abbastanza significativo è questo poi ho preso lo sfumino e ho tirato il colore dove volevo il cerchio intorno nero è un normale stile, come quelli di photoshop non c'è altro ![]() la tavoletta non è proprio indispensabile, ma quasi: soprattutto per il fatto che si può dosare la pressione sinceramente non ci ho provato a disegnare senza per l'avvicinamento ci stavo pensando anche io, poi i pallini vanno tutti dello stesso colore e devo rendere più tridimensionale la bocca Ultima modifica di Leron : 19-10-2005 alle 23:06. |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Città: Roma
|
anche a me piace tantissimo!! Leron ma ne sai milioni di cose eh!!!! pure grafico mi sei diventato ora!!!
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho migliorato un po' la bocca
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Città: Roma
|
sono proprio i colori che mi piaccion troppo lo sai? Rende davvero l'idea sto lucchetto, troppo troppo bello si si!!!
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
bellissimo, sto cercando un tutorial per creare in gant style ma non ho ben capito come hai fatto, puoi fare un tutorial?
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
in linea di massima tutto sta nello stendere il colore e tirarlo con lo sfumino tenendo conto delle luci |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
io no vedo nessuna immagine
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq il "prodotto" è il mio avatar |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:47.