|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Terni
|
[TERNI + PERUGIA + SPED] Penne USB 2.0 4GB/8GB
ciao a tutti
allora il prodotto non lo sò descrivere...le penne sono tutte nuove, sò che sono quelle di dimensioni piccole, non sò di che marca sono, verrano tutte aperte per essere provate prima di spedirle. 10 penne USB 2.0 da 4 GB - prezzo - 90€ al pezzo 8 penne USB 2.0 da 8GB - prezzo - 120€ al pezzo putroppo sono tutte senza garanzia. precedenza: 1)ai blocchi a mano. 2)ai blocchi spediti. 3)pezzo singolo a mano. 4)pezzo singolo spediti. - Le penne sono in vendita anche fuori per cui mi riservo di toglierle in qualsiasi momento. - Spedizione a carico dell'acquirente. - pagamento anticipato con postepay o vaglia postale(preferisco postepay). - prima di lunedì non torno a casa per cui non posso nè spedire nè consegnare a mano - no a scambi per ora mi sembra sia tutto...
Ultima modifica di iaio : 19-10-2005 alle 15:16. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
Puoi fare una foto o hai un link?
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brescia
|
pure io interessato a foto dell'articolo.
specie per capire quali siano le dimensioni.
Feedback: bullwinkle,ondansr,scellu,edoard0,luxo,paolopbm71,Minelab,magalini,Slash84,ginocchius,ripe,UncleSam76,alecbob(2v), Duran,Vecovaro,Berserklot,lepre984, yssj485,poetando,wistonwolf,GokuSSY5,huangwei,falusor,tommyHD,gabry.mura,devis,MAMO1,sco89,teccak,amirando, pduchi,Dufferson,]Rik'[,technico,ghego,fabyor,elninus85,alechino,Beppe80,yottabyte,Albanni,jacque-jack,,edoard0**,angostura,CCarreraJr,ironia,skattone,jacksayan,mkl1,setaf, pocketpcgod,Shiko |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
anche io interessato alle foto del modello da 4gb
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Terni
|
come ho specificato nell'inserzione fino a lunedì non posso fare niente...le penne arrivano tutte dalla cina, sò che sono state consegnate a casa, ma sicuramente non posso chiedere a mia madre di fargli una foto e mandarmi una mail
![]() lunedì appena torno a casa faccio una foto e la pubblico ciao |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:35.