|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Chieti
|
le canzoni di cui ci vergognamo
(spero non vada in musica)
Ammettiamolo, nella vita di tutti noi ci sono canzoni che piacciono ma non lo ammettermmo mai causa profonda vergogna Quali sono le vostre?? io ne cito qualcuna..il primo che commenta e' morto mi piacciono un paio di canzoni di Ambra, parecchia roba dei duran duran..e due di nek
If you run with wolves, you will learn how to howl. But, if you associate with eagles, you will learn how to soar to great heights. Ultima modifica di Need4Speed : 19-10-2005 alle 11:06. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
chiama subito l'avvocato e intanto edita, vedrai che si sistema tutto... non è il caso di lasciarsi andare a gesti così estremi, qualsiasi cosa ti sia successa.
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma mi piacciono ho visto di persona parecchie piastrelle del mosaico della doccia impiccarsi sotto i miei occhi
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
toxic di britney spears
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
non commento, non per timore, ma perchè non ho proprio parole! p.s. la prima musica che ho ascoltato, in assoluto, è stata Anna dai Capelli Rossi e Snoopy contro il Barone Rosso di un gruppo che non ricordo più... ma quello di cui mi vergogno è ciò che mi hanno fatto ascoltare i miei primi amici: pump up the jam dei technotronic... praticamente l'origine del pattume sonoro discotecaro... e li ascoltavo pure! |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
per me puoi tranquillamente vergognarti di nek
ma io non son da meno...vi dico solo le iniziali poi edito pure:T.F.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Una canzone di nek ed un paio di canzoni napoletane [tra cui una di Gigi D'Alessio]
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
PS: aggiungo anche la canzone del titanic, quella di selin dion
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma Caput Mundi Moto: Ducati SS 750 i.e. Squadra: A.S. Roma 1927 Macchina: 147 M-Jet 140 equini
|
Quote:
...la voglia di guardarti e dirti sulle labbra...quanto ti ho aspettata...è il senso della vita... ...quando tutto questo sarà io ci sarò...anche se tutto questo mai sarà ci sarò... <about me> <my photo gallery> |
|
|
|
|
|
|
#10 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
![]() non ti bastano i "technotronic"? Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
end aaaaaiii ai aiiiiii uill olueis lov iuu-uuuuu!!!!
|
|
|
|
#13 | ||
|
Bannato
|
Quote:
![]() Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
|
walking away di craig david e always di john bon jovi
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
intera discografia di Gigi...
ma nn è che me vergogno piu di tanto...
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
gigi d'alessio nooooooo!!!!!! e se te lo dico io...
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Dimenticavo..
Iniziano a piacermi "in the end" dei linkin park e "bring me to life" degli evanescence
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
Quote:
ti ricordo che hai scritto la canzone di titanic di selindion gigi in confronto è il DIO della musica...
|
|
|
|
|
#19 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Simpatica l'idea di dire le canzoni di cui ci vergogniamo.
("Vergognamo" è romanesco: in italiano la prima persona plurale dell'indicativo presente finisce sempre in -iamo.) Allora... "Givin' yourself away" dei Ratt vale?
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ultima modifica di juninho85 : 19-10-2005 alle 11:23. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:09.