Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 17-10-2005, 15:18   #1
si sono un clone
Bannato

Iscritto dal: Oct 2005
ohm

Originariamente questo doveva essere un PVT x Freeman,ma la sua casella è piena.

contenti voi contenti tutti

sono anni che giro su sto forum e veramente sono senza parole.
non sono qui x giudicare il tuo provvedimento,lo hai sicuramente preso considerando che la legge è uguale x tutti,ma non ritengo di essere nell'errore.
più di scrivere "non spammate qui" non vedo che fare. Se uno mi scrive due reply inutili tanto per mettere quella maledetta faccina OLD,beh non vedo perchè debba meritare il mio rispetto.Per come la penso io andrebbe sospeso lui e non io...assieme a lui anche Beelzebub e quel grande imbecille che ha scritto "è colpa dei comunisti"..

mi spiace che la sezione piazzetta sia diventata così un porcile. ve ne sarete resi conto pure voi moderatori quanto schifo faccia.a conto mio è la prima volta che mi sospendono e ne sono quasi fiero,questo può essere letto come un gesto di protesta.
ma protestare x cosa?lasciate che i maiali sguazzino nel loro letame

buono spam a tutti voi

Ps:si intende,tutto figurato! non voglio darti del maiale se così hai inteso...e soprattutto quello che ho scritto è rivolto alla feccia che gira in OT.

se ti va di rispondere fallo,molto piacere.

bye

Buffus
si sono un clone è offline  
Old 17-10-2005, 15:21   #2
ZEUS79
Senior Member

L'Avatar di ZEUS79

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Varese<--I^I-->Como >Tradate<
ma che è successo?
ZEUS79 è offline  
Old 17-10-2005, 15:22   #3
[xMRKx]
Senior Member

L'Avatar di [xMRKx]

Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
Quote:
Originariamente inviato da si sono un clone
Originariamente questo doveva essere un PVT x mega cut
è tutta colpa di G-danny che ti ha fatto schizzare i nervi

cmq stai rilassato ... che cazzo ti frega è un forum dai

p.s. ah anche questi thread sono OLD :P

scherzo ! stay happy & dormi tranquillo ( )
Mirkz#2833
[xMRKx] è offline  
Old 17-10-2005, 15:37   #4
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
come ben sai se si ha ia inbox dei pvt piena si viene avvisati che c'è qualcuno che cerca di mandarti pvt.. bastava attendere che li avessi svuotati e i contattassi io.. ma invece no.. la piazzata

Quote:
non sono qui x giudicare il tuo provvedimento,lo hai sicuramente preso considerando che la legge è uguale x tutti,ma non ritengo di essere nell'errore.
più di scrivere "non spammate qui" non vedo che fare. Se uno mi scrive due reply inutili tanto per mettere quella maledetta faccina OLD,beh non vedo perchè debba meritare il mio rispetto.Per come la penso io andrebbe sospeso lui e non io...assieme a lui anche Beelzebub e quel grande imbecille che ha scritto "è colpa dei comunisti"..
tutti meritano il tuo rispetto.. e devi essere capace di NON incazzarti per certe cose, per certe persone, per certi atteggiamenti.. se lo fai sei il PRIMO a sbagliare

oltretutto in questo messaggio (fatto con un clone ) hai continuato ad insultare altri utenti, quindi la sospensione passa a 15gg.. proprio perchè le regole valgono per tutti

Quote:
se ti va di rispondere fallo,molto piacere.
Buffus
non mi pare che sia mai successo che non dessi una risposta a qualcuno in questi lunghi anni di moderazione

bstava un attimo di pazienza e avresti avuto risposta al pvt

fare così non può altro che far peggiorare la situazione

p.s. anche questo atteggiamento è qualcosa che fa male alla sezione.. quindi, invece di fare tanto il puntiglioso alle azioni altrui, pensa per PRIMA cosa alle TUE di azioni

CLOSED!!!

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline  
Old 17-10-2005, 16:00   #5
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

e per fortuna che in pvt mi hai detto che avevi capito che la sospensione e tutto il resto erano cose giuste..e poi

http://www.hwupgrade.it/forum/member.php?u=112350

altro clone

di esser preso per il culo non gradisco.. i gg di sospensione passano a 20

>bYeZ<

FreeMan è offline  
Old 17-10-2005, 16:39   #6
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

http://www.hwupgrade.it/forum/member.php?u=112361

il prossimo step nel pannello di amministrazione è un mese.. e poi si va di mese in mese.. non credo di convenga insistere

>bYeZ<

FreeMan è offline  
 Discussione Chiusa

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Panasonic Lumix S9: disponibile in quatt...
Nikon presenta due obiettivi: NIKKOR Z D...
Horizon vs Light of Motiram, si entra ne...
Atari rilancia Intellivision Sprint e fa...
Leapmotor lancia in Italia il SUV elettr...
QNAP punta sempre più in alto con...
Scandalo ibride plug-in: consumano come ...
L'intelligenza artificiale fa sempre pi&...
Oracle dal punto di vista dell’Europa: l...
James Dyson Award 2025: dall'accessibili...
Xiaomi: gli smartphone con display poste...
Final Fantasy 7 Remake Part 3 offrir&agr...
Chery presenta Omoda 4, da benzina a ele...
TSMC alza i prezzi: Qualcomm e MediaTek ...
Una Offline Room per aiutare gli student...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian