|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
|
ohm
Originariamente questo doveva essere un PVT x Freeman,ma la sua casella è piena.
contenti voi contenti tutti sono anni che giro su sto forum e veramente sono senza parole. non sono qui x giudicare il tuo provvedimento,lo hai sicuramente preso considerando che la legge è uguale x tutti,ma non ritengo di essere nell'errore. più di scrivere "non spammate qui" non vedo che fare. Se uno mi scrive due reply inutili tanto per mettere quella maledetta faccina OLD,beh non vedo perchè debba meritare il mio rispetto.Per come la penso io andrebbe sospeso lui e non io...assieme a lui anche Beelzebub e quel grande imbecille che ha scritto "è colpa dei comunisti".. mi spiace che la sezione piazzetta sia diventata così un porcile. ve ne sarete resi conto pure voi moderatori quanto schifo faccia.a conto mio è la prima volta che mi sospendono e ne sono quasi fiero,questo può essere letto come un gesto di protesta. ma protestare x cosa?lasciate che i maiali sguazzino nel loro letame buono spam a tutti voi Ps:si intende,tutto figurato! non voglio darti del maiale se così hai inteso...e soprattutto quello che ho scritto è rivolto alla feccia che gira in OT. se ti va di rispondere fallo,molto piacere. bye Buffus |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Varese<--I^I-->Como >Tradate<
|
![]() ![]()
HWU Star Wars Clan:Generale forze ribelli[pilota X-wing]socioLOLmufloneFANclub CoupEttina mia @scorbutico di defoult@ MY "PANDA EMO" Niky"E' bello conoscere gente con un q.i. minore o uguale a zero"MERCEDES1971c250coupè ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
Quote:
![]() cmq stai rilassato ... che cazzo ti frega è un forum dai ![]() p.s. ah anche questi thread sono OLD :P scherzo ! stay happy & dormi tranquillo ( ![]()
![]() |
#4 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
come ben sai se si ha ia inbox dei pvt piena si viene avvisati che c'è qualcuno che cerca di mandarti pvt.. bastava attendere che li avessi svuotati e i contattassi io.. ma invece no.. la piazzata
![]() Quote:
oltretutto in questo messaggio (fatto con un clone ![]() Quote:
![]() bstava un attimo di pazienza e avresti avuto risposta al pvt fare così non può altro che far peggiorare la situazione p.s. anche questo atteggiamento è qualcosa che fa male alla sezione.. quindi, invece di fare tanto il puntiglioso alle azioni altrui, pensa per PRIMA cosa alle TUE di azioni ![]() CLOSED!!! >bYeZ<
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
e per fortuna che in pvt mi hai detto che avevi capito che la sospensione e tutto il resto erano cose giuste..e poi
http://www.hwupgrade.it/forum/member.php?u=112350 altro clone ![]() di esser preso per il culo non gradisco.. i gg di sospensione passano a 20 >bYeZ<
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]() http://www.hwupgrade.it/forum/member.php?u=112361 il prossimo step nel pannello di amministrazione è un mese.. e poi si va di mese in mese.. non credo di convenga insistere >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:49.