|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Prince of Persia: Spirito Guerriero --> Seconda Torre
Ciao
questo è il mio primo Topic anche se vi seguo da parecchio tempo; Sono bloccato in Spirito Guerriero nel capitolo/missione:" Seconda Torre" ; praticamente non so dove devo andare, non trovo la strada per arrivare alla seconda torre: le ho provate tutte. Chiedo a chi lo ha finito per favore di indicarmi la strada con suggerimenti di qualunque tipo (anche la sequenza dei vostri salvataggi per farmi un'idea della strada da seguire a partire dall'ultimo vostro salvataggio "meccanismi ed Ingranaggi) oppure se è possibile di girarmi i salvataggi Grazie in Anticipo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ciao Kael
prima di tutto graze per avermi risposto ma non riesco a capire cosa intendi per stanza modificabile? Mi spiego meglio: carico la "Sala Clessidra (passato)" --> mi trovo davanti ad una grande Clessidra con ai lati due grandi scalinate che portano ad un grande portone chiuso; dietro di me ho la porta da dove sono entrato e sulla destra un leva che apre la porta dietro di me; cosa devo fare? Grazie a chi mi darà una mano |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Urbe
|
Prima della sala clessidra,c'è un "antro" dove c'è una nicchia dove kailena (o come si chiama) ha infilato una spada (la tua spada).Ora rotando la spada all'interno della nicchia,si alzano/abbassano monoliti di roccia che portano a varie porte.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Allora arrivo al salone centrale e parte un filmato dove Kaileena (la tipa vestita di rosso) mi da la spada del Leone e mi dice che non c'è molto tempo.
A questo punto posso girare la leva di legno per far muovere le rocce ma la spada non la riesco ad usare per moddare la stanza e kailena non ha infilato la spada nella nicchia; aggiungo anche che vedo una porta in basso ma non riesco a raggiungerla : è quella la strada giusta ? Come utilizzo la spada nella nicchia? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Urbe
|
Allora è tutto ok:riesci a ruotare la ruota di pietra (scusa il gioco di parole).In qualsiasi quarto di girosi alzano e abbassano le rocce in modo da rendere accessibili delle porte.Tu devi raggiungerle tutte,e guuarda che è possibile raggiungerle tutte:devi solo trovare la strada giusta.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ciao
finalmente grazie al vostro aiuto sono riuscito a raggiungere il capitolo " Il Giardino della Vergine" ; a volte ci si perde in un bicchier d'acqua Grazie Mille |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:35.