|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Ucciso vicepresidente consiglio Calabria
Il vicepresidente del Consiglio regionale della Calabria, Francesco Fortugno, della Margherita, è stato ucciso con alcuni colpi di arma da fuoco a Locri.
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
brutta brutta brutta storia... un vicepresidente di regione, mica caxxi...
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
Ultima modifica di Lorekon : 16-10-2005 alle 18:21. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
porca troia....
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Io ci vivo qui e siamo allo stato brado...........
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Ma perchè?!?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
tiro ad indovinare? ndrangheta?
Spero di no, sarebbe ancora più grave come cosa.
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Quote:
beh, e su questo penso ci siano pochi dubbi...... il problema è il perchè, cioè se era con o contro.... triste in tutti e due i casi, purtroppo.....
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
temo invece che sia proprio 'ndrangheta... perchè uccidere a pochi metri dall'uscita da un seggio un politico in mezzo a tante persone, in centro... |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
-o non ha rispettato i patti -o non ha voluto vendersi (spero questa ipotesi) -ha dato fastidio |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
laggiù si sa quando un politico è onesto solo quando viene ucciso
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
E la Tv?
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
ora kiamo il segretario regionale della margherita e vedo se sa qualkosa in +....anke se dubito ke TUTTE le cose ke saprò potranno essere dette in pubblico
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
ovviamente aveva il cell scarico ke è dalle 6 ke lo tempestano d kiamate ed è andato anke lui a locri...
ma ke skifo...qdo c'è qualcuno ke si da da fare x cambiare le kose ecco km va a finire... la cosa ke dispiace d + è ke era un caro amico di ki ho provato a kiamare...e qdi mi immagino il dolore ![]() ke mondo di merda!
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Una persona che usa un costrutto logico non arriverebbe a ste conclusioni o cmq non le direbbe in maniera spudorata
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se l'ho ignorato io ke 'sta kosa ke ha detto mi tocca da vicino credo ke ci possiate riuscire pure voi... d'altronde sparate di questo genere sono assolutamente prive di valore nonchè di alcun senso logico e implicano una conoscenza NULLA della situazione del meridione basata solo su stereotipi e quant'altro....
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:54.

)