|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Bologna
|
[OT] Titolo di un vecchio .. film
Ciao,
scusate l'OT, ma non ho proprio idee su come trovare il titolo di un vecchio film che sto' cercando. Visto che in questa parte del forum si parla di giochi di quando ero piccolo, e il film appartiene proprio a quell'epoca.. ci provo ! Credo il film fosse della Disney, di quelli che andava in onda il martedi (?) sera su RAI 1. Parlava di un computer SuperExtraFico che ad un certo punto comincia pensare autonomamente ed a parlare con il suo proprietario.. non ricordo molto della storia, ma credo che il computer ed il proprietario potessero comunicare tramite un orologio (ma forse mi confondo con Supercar :P). Alla fine il computer si autodistrugge facendosi inviare dalla centrale elettrica una sovratensione che lo "uccide"... Non ricordo molto altro.. Se avete idee (anche su come/dove cercare) grazie 1000 !! Matteo
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Grazie mille per il consiglio !
Se un moderatore vede questo post... puo' chiuderlo ! A presto ! Matteo
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Airstrip One
|
La trama è un pò diversa da come l'hai descritta
ma potrebbe essere "Il computer con le scarpe da tennis" Parla praticamente di un ragazzo che eredita una super intelligenza da un computer ...se ben ricordo, è passato troppo tempo.... ricordo una scena in cui dava dei consigli a un esperto su come "tagliare" un diamante, questo feceva di testa sua e il diamande andava in mille pezzi.
La fiducia cieca crea sudditi. La fiducia consapevole crea uomini liberi. Non seguo la folla, io la osservo 👀 #PensieroCritico Ultima modifica di rattopazzo : 14-10-2005 alle 18:32. |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
...purtroppo non e' "il computer con le scarpe da tennis"
Quel titolo mi era gia' venuto in mente, ma la trama e' proprio diversa da come me la ricordo io... Sul post che ho aperto nella sezione giusta mi hanno consigliato di guardare se e' "electric dreams".. effettivamente la trama potrebbe essere quella.. speriamo In tutti i modi grazie per l'aiuto !
|
|
#6 |
|
Senior Member
Città: il posto più krostoso del mondo
|
non siamo pesantemente OT ???
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:18.