|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Server ftp
Ciao a tutti,
spero questa sia la sezione giusta ... sto cercando un "programma" per creare un server ftp sul mio pc. ho win Xp home ed. con sp2 dietro un router. Quale programma mi consigliate? come faccio ad associare un nome al mio ip? ho sentito che è gratuito ed esiste un qualcosa che aggiorna di volta in volta il nome con l'indirizzo ip associatomi. Grazie per l'aiuto! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Altrove
|
come server ftp io mi ero trovato bene con zftpserver ma ne esistono molti,
per la storia dell ip vai QUI, trovi tutte le info e i programmi per aggiornare l'ip, tutto gratis ciao
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Io ne ho provati almeno 10 ma mi sono tenuto Cerberus.
E' freeware e puoi leggerne una piccola recensione o fare il download su http://www.wintricks.it/news2/article.php?ID=8922 Ciao |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
grazie x l'aiuto! una info ... per zftpserver quali porte tcp o udp devo aprire nel mio router firewall?
Qual'è la differenza tra i due server ftp? Grazie 1000!!! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Altrove
|
la porta da aprire è la 21 se non mi sbaglio ma non uso piu il server ftp da una vita
differenze tra un server e l'altro non saprei penso piu che altro cambi il sistema per impostarlo
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
non ti ricordi se tcp o udp o entrambe
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Intendi la porta che devi aprire?
Beh ... Comunque aveva ragione KiBuB, è la porta TCP 21 di default a meno che tu non l'abbia modificata. Ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:38.