|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
help....internet veloce con connessione gprs
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Nella tua stessa condizione, ho risolto con la tecnologia UMTS che ti consente una navigazione paragonabile all'adsl base 640.
Devi avere un telefono di ultima generazione in grado (per capirci) di effettuare le videochiamate: questo servizio si appoggia a questa nuova tecnologia. Inoltre la tua zona deve essere coperta dal segnale UMTS, altrimenti la navigazione sfrutta il normale sistema GPRS. Molti telefonini indicano tale copertura con delle cifre, 2.5G per il gprs e 3G per l'UMTS. Infine se ha un telefonino sbrandizzato, lo puoi usare con qualsiasi scheda sim di qualsiasi gestore per cui non ti resta che scegliere a quale offerta aderire, TIM, VODAFONE, WIND e credo anche 3.
Desktop: Montech Air 903 MAX, AMD 5700X, Artic Liquid Freezer II 360, Seasonic Focus PX-650, MSI B550 Gaming Plus, HyperX Predator DDR4 3600, NVMe Kingston FURY Renegade & Crucial P5, XFX 6600 xt, HyperX Cloud II, Mi 2k Gaming Monitor 27" |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
grazie mille per l attenzione e la tua risposta...credo anche di aver capito e questo è sorprendente fidati...ciao ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Toscana centrale
|
Quote:
Benvenuta Selina (?) Ricordati però che la copertura della rete UMTS è peggiore della normale GSM-GPRS. In molte zone fuori delle città il segnale UMTS è ancora un perfetto sconosciuto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:14.