|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Ferrara e Lerner divorziano!
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#2 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Utopia
|
Si ma Ferrara è intelligente e colto, però troppo invadente e preponderante, sia sugli interlocutori che sull'altro conduttore. E Lerner s'è stufato, lo capisco.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
bhè, nelle ultime uscite c'era ben più che una semplice maretta tra i due...
peccato, perchè il programma mi piaceva moltissimo |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bologna dentro mura Status: utente mai stato berlusconizzato . . . . . . . . Sangue: Rosso Alfa . . . . .
|
Mi sarei stupito del contrario, oramai Lerner non lo reggeva più, e viceversa Ferrara lo punzecchiava e pigliava in giro
cmq adesso Lerner si tagli la barba, che è orèndo |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
per me il programma funziona benissimo anche con Giuliano da solo. al di la delle idee che a volte non condivido lo trovo un opinionista con i controcazzi, è sempre un piacere vederlo in televisione. Lerner, anche per la parlantina che ha, lo digerisco meno
al di la delle idee, ripeto. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
|
Mi spiace. La puntata sulla RU-486 era stata incendiaria in studio: un vero confronto tra punti di vista, non la solita minestra riscaldata fatta di buonismo e banalità. Spiace.
In ogni caso continuerò a seguire Ferrara (come l'ho seguito negli ultimi anni): è rumoroso, pungente, saccente..ma mai banale o scontato. Un ottimo opinionista. Inutile dire che molte volte mi trovo d'accordo con lui...
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
beh questa è veramente old
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quindi ora ferrara incomincerà di nuovo con i monologhi a inizio trasmissione?
Per quanto mi riguarda viene meno uno dei motivi per premere il tasto ON sullo scatolone di plastica.
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: Noctua NH-D15 G2 LBC • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: Antec C8 • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:21.