|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Gentile richiesta
Ciao, siccome sono intenzionato a comprare una 7800gt o gtx, volevo chiedere se qualcuno l'aveva e se poteva gentilmente inserire qualche screens di un gioco che vuole> giusto per vedere se la qualit' d'immagine e' quella descritta negli articoli...Vi sarei molto grato....Non vorrei comprare una scheda video costosa e poi vedere che non soddisfa le mie aspettative..
Se possibile mi interesserebbero soprattutto screenshots di giochi strategici..tipo mpires l'alba del mondo moderno, rome total war o wharammer.. Grazie a tutti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: dintorni di Roma
|
Quote:
Spero di non aver detto cazzate. Ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
io era soprattutto interessato alla nitidezza delle immagini
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Messina
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Si , ma forse ho trovato una geforce 7800gt a 350 euro.....
e questa si mangia ancge la x1800xl...... Io volevo solo vedere alcuni screenshots con di rts o fps con questa scheda o con la geforce 7800gtx...la differenza e' leggera... Se qualcuno riesce a mettere qualche screenshots mi fa un grandissimo favore |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: prov. Treviso
|
Con schede come la 7800gt e la gtx, puoi settare tutti i dettagli al max senza nessun problema...!!!
La differenza non si vede, perchè quella è la grafica che il gioco può offrire, solo che la gt magari lavora al 100% delle sue capacità, e la gtx lavora al 90%...!!! Ciao ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:44.