|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Dirritti del consumatore
ciao ragazzi ho acquistato un portatile da 4 giorni e da stamattina non funziona, secondo voi posso richiedere la sostituzione dello stesso con uno nuovo?....se si quanto tempo ho a disposizione x fare questo?
Grazie |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pesaro
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Entro la prima settimana, credo si parli addirittura di "dead on arrival".
Quindi: sì, se sei certo che si sia guastato, allora fattelo sostituire, e anche di corsa. Dimenticavo: questo vale per i computer nuovi, acquistati in negozio. Se era un "seconda mano", le cose sono più complicate.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Alcuni centri commerciali o negozi di informatica offrono addirittura la possibilita' di restituirlo entro otto giorni, e ti restituiscono i soldi.
In ogni caso ti consiglio di correre dove l'hai preso a presentare il tuo problema.
BLAMING YOU MAKE ME FEEL SO GOOD. So I blame you for wath you cannot control. YOUR RELIGION YOU NATIONALITY. I WANT TO BLAME YOU, IT MAKES ME FEEL GOOD (Shilpa Gupta, Blame, 2002 - 2004) ::. "...ma tutto finisce bene!" "In che modo?" "Non lo so... è un mistero." (Shakespeare in love) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:22.