|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
abit nf7-s , barton 3000 overclock PROBLEMI !!!!
come da titolo sto incappando in innumerevoli problemi sul overclock ! inizio cn raccontarvi la storia .
monto il procetto , rimetto la pasta termica e scopro che settando 1.7 di vcore da bios arrivo stabile a 2.33ghz . ma formattando nn e piu stabile , prime95 me lo conferma dandomi subito un errore :| . ora noto che in stress la cpu perde 0.025 v meno i 0.02-0.03 gia tolti dalla monbo totale a deflaut il core e downvoltato a 1.6 -.- e possibile ? 1.7 di vcore reale e tanto ?
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
per un barton 3000+ 1.7v di vcore non sono poi cosi' tanti visto che a default lavora a 1.650!alimentatore??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Palermo - Milano....solo andata ^_^ (vivo ovunque)
|
ke barton hai.....il mio in oc tira anche i 2.1v
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
bah sfigato di sicuro a 2.33 a quanto pare nn tiene nemmeno cn 1.7 di vcore. .... cmq considerate che ho solo un Tt polo come dissi nn wb .... io non so cosa pensare prima andava ora no . l'ali non credo da prima ho un hdd in meno ....
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:55.