|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Regione Salento
|
Online shop e bad-pixel
Ragazzi torno a postare qui con la solita fiducia nei vostri consigli
Purtroppo ho gia dovuto vendere, rimettendoci, un monitor di una settimana di vita per colpa di un pixel bianco che ovviamente non mi hanno cambiato.poiche il monitor mi servirebbe per usi di lavoro un pixel acceso puo dare fastidio non ci sarebbe qualche monitor di marca da 17 a prezzi contenuti che garantisca zero pixel? ed inoltre se ad esempio lo acquisto online e per disgrazia ne trovassi uno, posso PER CERTO rimpacchettare tutto e rispedirlo avvalendomi del diritto di recesso? anche se si tratta di un solo pixel che non rientrerebbe comunque in garanzia? se si ...consigli sull online shop? (anche in pvt) Grazie |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
Mi appoggio anche io alla richiesta.
In poche parole come funziona la questione dello 0 Bad Pixel? Se ce ne fosse anche uno si pùo rispedire? GRAZIE e CIAOOOOOOOOOOOOOOO
Thermaltake Kandalf Nero - LC Power 650W silent giant 14cm GP3 V2.3 - ASUS PRIME B360-PLUS - Intel Core i5-8500 (3.00GHz) Skt1151 - Kingston HyperX Fury 2x4GB - Samsung SSD 850 EVO 250GB + Seagate 1TB BarraCuda SATA - SAPPHIRE Radeon RX 570 4 GB GDDR5 Nitro+ ------->il tutto visto su un SAMSUNG P2770HD ![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
ZeroPixel LCD: marche a confronto (buoni e cattivi):
www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1028908
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:56.