|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Shrink e derivati
Qualcuno mi sa dire come mai alcuni dvd nn riesco a ripparli con shrink? Ho installato anche l'ultima ver anydvd ma niente..
Altrimenti avete da consigliarmi altri programmi che funzionino BENISSIMO per copiare film? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Mordor
|
Premesso che non è proprio legale... nonché contro il regolamento...
PVT ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: B.A.T.
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
![]() e paghi pure la tassa in prevenzione delle copie che potresti fare. comunque di questi argomenti se ne parla tranquillamente nel forum del video. per ripparti i dvd che non vanno con dvdshrink prova dvd decrypter, che serve proprio a questo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Grazie mille delle info..
Ma tenere installato anydvd serve a qualcosa? O basta usare dvd decryter? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Anydvd l'ho visto poco perchè è a pagamento.
DVD Decrypter lo uso regolarmente ed è freeware. In sostanza fanno la stessa cosa ma potrebbe essere che uno riesce dove l'altro ha fallito. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
finora non sono mai stato deluso da dvddecrypter, ha sempre funzionato alla perfezione.
anydvd non l´ho mai provato, e sinceramente per adesso non mi interessa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: B.A.T.
|
anydvd semplicemente ti sprotegge qualsiasi tipo di disco e dopo puoi usare anche cloneDVD per fare la copia, che non ti dirà più che il dvd è protetto, quindi un'enorme risparmio di tempo, se dvdshrink non ce la fa.
con dvddecripter si perde più tempo Quote:
la legge urbani è stata modificata da quella iniziale e comunque non si parla da nessuna parte di dvd non protetti perchè ormai lo sono quasi tutti. si parla solo di copie ad uso personale di supporti acquistati regolarmente da noi, e che non vengano diffusi su internet o a scopo di lucro, anzi con la modifica dice "trarne profitto". se la copia è di un disco acquistato da me per preservare quello originale si può fare di qualsiasi disco.
I5 6600 | ASUS H170 PRO GAMING | 2*8GB DDR4 3000 Corsair Vengeance LPX | Asus Strix GTX 950 | WD BLACK SN850 500GB NVMe | SSD Crucial BX500 2TB | Alim. - Corsair HX520 | LG 24MP77HM | Logitech G510 Ultima modifica di skirzo : 11-10-2005 alle 19:06. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:56.