|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Erba (co)
|
Problema rilevazione SMART
Ciao a tutti,
fino ad oggi avevo un hd ata e un gd sata. Utilizzando Active Smart ho sempre potuto controllare lo stato di entrambi i dischi senza problemi. Oggi ho montato un secondo hd sata e tolto l'ata. La conf è la seguente: mobo: a7v880 (south bridve vt8237) sata cha0: WD 200GB sata cha1: seagate barracuda 200gb Il problema è che ora Active Smart rileva entrambi gli hd come se fossero due WD (stesso codice, stesso firm, stesso tutto).... in pratica mi da 2 volte lo smart del wd. C'è un modo x fargli rilevare correttamente entrambi gli hd? Ovviamente da gestione periferiche i due dischi vengono rilevati correttamente e funzioano correttamente. I drivers sata che uso sono gli ultimi disponibili sul sito via tnx
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
|
Provato a disintallare e reinstallare il programma?
E' un errore del programma, direi, vedi eventualmente prendendone un altro, ce ne sono tanti... - CRL -
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ho provato hd tune, everest e active smart e tutti con la stessa storia.
gli hd singolarmente vengono rilevati correttamente x quel che riguarda lo smart... in coppia viene rilevato x ambo i canali solo quello collegato al canale 0 comincio a pensare che sia un prob di driver/chipset
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:37.